russurrogate.com

Qualcuna di voi prende visanne?

hope33

Re: Qualcuna di voi prende visanne?

Messaggio da hope33 »

Io la sto prendendo tuttora
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io la sto prendendo Da 6 mesi. Non mi ha ridotto un piffero ma neanche è cresciuta. Mi va già bene. Sull'umore è devastante...ma neanche i dolori che avevo erano belli.
Ma perchè dici che era quasi sicuramente endometriosica? Puoi essere sicura se vai da un gine specializzato
delissa

Messaggio da delissa »

Prendo Visanne da 15 gg e a me porta un accelerazione dei battiti cardiaci , e molto nervosismo. Non so se smettere o no .
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ciao io ho iniziato a prendere Visanne da circa 16 giorni, il mio ginecologo mi ha detto che potevo prendere la subito senza aspettare il ciclo.
Il punto è che adesso è passata già una settimana dalla data in cui dovevo avere il ciclo e mi chiedo se è normale il fatto che il ciclo mi sia saltato ?
madreterra

Messaggio da madreterra »

E normale! Io l'ho dovuta prendere per tantissimo tempo e a parte un po di spotting ogni tanto..del ciclo nemmeno l'ombra! Vai tranquilla
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao a tutte ! Io prendo visanne da 3 settimane e da due settimane ho dolori da ciclo abbastanza forti e perdite da ciclo più o meno abbondanti(sembrerebbe un vero e proprio ciclo,ma sta durando un po troppo ) .. secondo voi è normale?, ?
lamarti

Messaggio da lamarti »

Ma si, comunque anche mia sorella ha fatto due figli nei primi anni 2000 e non le avevano prescritto acido folico e sono nati belli e sani. Però certamente se lo prescrivono fa bene e ora che sono di nuovo incinta, lo assumo ogni giorno!
Rispondi

Torna a “Farmaci”