TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Ho notato che Inglesina ha un look più "classico" mentre la Peg ha un look più moderno, forse è solo una sensazione!
-
Mamma mia...ma questi passeggini costano uno sproposito!!!
Non trovate?!?
1000 euro sono i soldi che molte persone guadagnano in un mese di duro lavoro.
Non trovate?!?
1000 euro sono i soldi che molte persone guadagnano in un mese di duro lavoro.
1000 euro è il prezzo di alcuni modelli, pochi per la verità. Tutti gli altri passeggini, anche di buone marche non superano i 500 euro, che sono tanti, ma comunque sempre la metà. Ce ne sono anche sui 300-400 euro come dice Lisart e spesso si trovano in giro offerte molto convenienti che comprendono anche lettino, bagnetto-fasciatoio ecc.
Basta girare un po' e avere ben chiare quali sono le priorità
Basta girare un po' e avere ben chiare quali sono le priorità
Io non spenderei 1000 euro per un trio mi sembra davvero esagerato! Esistono marchi come CAM dove puoi prendere un trio con 300 euro
ragazze ieri ho ordinato il trio zippy sistem inglesina color rubino... mi viene in mente una cosa che non ho chiesto in negozio... ma il telo parapioggia non ce l'ha?
buongiorno belle mammine!
nessuna di voi avrà dei gemelli?
come fara col modulare?
io non so se prendere 2 modulari o singolarmente carrozzine e passeggini ...cosi ogni pupo ha il suo...
dovendo tenere pure conto la praticita...il metterli in auto e aprirli...
cosa mi consigliate?
nessuna di voi avrà dei gemelli?
come fara col modulare?
io non so se prendere 2 modulari o singolarmente carrozzine e passeggini ...cosi ogni pupo ha il suo...
dovendo tenere pure conto la praticita...il metterli in auto e aprirli...
cosa mi consigliate?
Credo che sia più comodo prendere un unico trio fatto apposta per i gemelli, così almeno hai un unico telaio da aprire e chiudere e a cui agganciare di volta in volta le 2 carrozzine, i 2 passeggini o i 2 ovetti
anche io credo sia più comodo un modulare per gemelli!!!
solo che nn trovo nei siti modulari x gemellli
trovo stupido prendere 2 carrozzine e 2 passeggini
trovo stupido prendere 2 carrozzine e 2 passeggini
pensa che io avrei voluto comprare un passeggino della Jane', e qui invece vendono SOLO quello per gemelli!!!
Qui trovi qualche info - ora sono di corsa e non riesco a trovare il sito della Jane', ma tanto per cominciare...
Qui trovi qualche info - ora sono di corsa e non riesco a trovare il sito della Jane', ma tanto per cominciare...