Dopo esservi spalmate l'olio di mandorle
Re: Dopo esservi spalmate l'olio di mandorle
Io lo spalmo bene e poi mi copro subito, anche se devo dire che non ne metto tantissimo perché mi da fastidio essere tutta unta...
Ma voi a massaggiare così bene...
Non avete paura di stimolare le contrazioni?
Anche il ginecologo in ospedale mi ha detto di non stimolare troppo la pancia con massaggi...non so...
Non avete paura di stimolare le contrazioni?
Anche il ginecologo in ospedale mi ha detto di non stimolare troppo la pancia con massaggi...non so...
Mi metto La rilastil, massaggio qb e ricopro non so stare con la pancia scoperta!!! A volte me la copro anche al mare sotto il sole ahahah prendo freddo facilment!
io attendevo che a pancia si asciugasse..come stai?io più o meno..i punti bruciano e tirano e come al solito ho mille paranoie..cmq adoro il mio piccolo e quando lo guardo nn mi sembra vero!tu come va?
No ma guarda
che io ne metto proprio poco... cioè si assorbe velocemente, quindi non massaggio a lungo... saranno trenta secondi a dir tanto! l'olio si spande così bene e in fretta che non vedo necessità di ungermi come una patatina fritta
che io ne metto proprio poco... cioè si assorbe velocemente, quindi non massaggio a lungo... saranno trenta secondi a dir tanto! l'olio si spande così bene e in fretta che non vedo necessità di ungermi come una patatina fritta
Ma il controllo dei punti quando l'hai?
Tu sarai anche la donna delle paranoie, ma fidati che io ti seguo a ruota. Sono convinta già ora che dopo il cesareo romperò le p@lle a medici ed infermieri per scongiurare ogni complicanza post operatoria...Che ti devo dire, è più forte di me, se non ho rassicurazioni le vado inesorabilmente cercando fino a che non le trovo altrimenti...c@cchi loro che mi devono sopportare!
Tu sarai anche la donna delle paranoie, ma fidati che io ti seguo a ruota. Sono convinta già ora che dopo il cesareo romperò le p@lle a medici ed infermieri per scongiurare ogni complicanza post operatoria...Che ti devo dire, è più forte di me, se non ho rassicurazioni le vado inesorabilmente cercando fino a che non le trovo altrimenti...c@cchi loro che mi devono sopportare!
io nn ho il controllo punti, cascano da soli..mi fanno ancora male sigh..Cara,, le tue parole sembrao le mie anchio cerco sempre complicazioni..mi sono venuti pur attacchi d panico all'ospedale...cmq il bimbo è bravissimo(speriamo duri )dorme sempre..l'unica cosa che ho poco latte perciò integro..spero mi arrivi presto, ci tengo !Mi sveglio ogni 3 ore per dargli da mangiare se no lui ronfa e ogni 4 per il pannolino(tragedia si agita e io sono impedita)..è un amore
Posso di qui solo per avere tue notizie... Da quello che ho capito è che sei s casa e che ti porteranno fino a 36-37 sett e nn piu 34!
La cosa èmolti positiva sia per te che per la tua bella puccina!
Ah il mio segreto è incremarmi dopo la doccia e... Passare il phon sulla panza!
La cosa èmolti positiva sia per te che per la tua bella puccina!
Ah il mio segreto è incremarmi dopo la doccia e... Passare il phon sulla panza!
non ne metto tantissimo di olio quindi si assorbe quasi subito e poi mi vesto..cmq é vero ce ne sono molti ke puzzano tanto..io ne ho trovato uno bio abbastanza inodore e ke non unge x niente!!
Tengo botta e con tanto riposo spero di portare avanti questa gravidanza il più a lungo possibile...Tu come stai? Sempre "a riposo" forzato? E le altre bimbe?