Quando avete iniziato a sentirlo/a?
Re: Quando avete iniziato a sentirlo/a?
Tra la fine del quarto e l’inizio del quinto ho cominciato a sentire gli sfarfallii e le bolle! I veri movimenti ero ormai nel sesto!
Di preciso non ricordo, sicuramente intorno alla ventesima settimana prima della morfologica non sentivo assolutamente nulla! Ora la sento ma non spessissimo... mi sembra di sentirla di più a stomaco vuoto!! Forse protesta per la fame
I primi movimenti li ho sentiti alla 17esima settimana...
o sono quasi alla fine della 17sima settimana e ancora non sento niente, neanche le bolle o gli sfarfallii di cui parlano!!! La aspetto con impazienza però!!!
Io nn li sento queste bolle..ma l'impianto pure io se lo dico a.mio marito dice ma che dici eppure vero sentito !!
Io dal 7 mese.robetta ha scritto:Io nn li sento queste bolle..ma l'impianto pure io se lo dico a.mio marito dice ma che dici eppure vero sentito !!
Anch'io verso la 14 ho cominciato a sentire degli sfarfallii, ma era qualcosa di indefinito e non ero certa che fosse lei!
Ieri per la prima volta l'ho sentito/a distintamente ero dal dentista a fare la pulizia e a modo suo mi ha incoraggiata perché sentivo molto fastidio quindi fine diciannovesima settimana
Io avevo cominciato a sentirlo verso la 15esima settimana... Lo dissi alla ginecologa ma secondo lei era ancora troppo presto.. Cmq era molto molto sporadico.. Dopo la 22esima è diventato più netto e sopratutto ricorrente per cui non ci sono più dubbi..la certezza definitiva me l'ha data mio marito quando una sera pensava che fossi io a toccarlo, invece era la pancia
Io ho iniziato a sentirla a fine della 17 settimana e ora ke sono a 19 settimane la sento spesso qnd mi sdraio