Ma voi prima di sapere il sesso
Re: Ma voi prima di sapere il sesso
Io ero super convinta che fosse maschio... ma era una mia sensazione dal momento del test , invece il ginecologo alla 13 settimana mi ha detto che molto probabilmente sarà una femmina!
Io mi sono sempre sentita che fosse un maschietto infatti è nato Cesare
Da prima di fare il test chiedevo ad un embrioncino, se c'era, di rimanere con me e mi rivolgevo a lui al maschile, le 17 settimane fino alla conferma del sesso sentivo che era maschio.All'eco il medico chiese cosa pensavamo che fosse e io : maschio!Lui:si è maschio!!Lo sentivo in ogni fibra di me che era maschio!
Io ero straconvinta che fosse femmina ma lo ammetto ero condizionata dal fatto che io volevo a tutti i costi una femminuccia..e infatti è un maschietto
Anche a me hanno fatto il gioco della forchetta e cucchiaio e usciva sempre femmina..ma in realtà aspetto un maschietto
-
Io lo sentivo !!tutti dicevano che era femmina ..invece io ci avevo azzeccato ..maschio
Io è dal 2014 che non vedevo l'ora di diventare mamma ! E mi sentivo che avrei avuto un maschio! Quando sono rimasta incinta lo dicevo a tutti! Fino a quando alla morfologica ho avuto la conferma è ho detto.....Ve L avevo dettooooooo
Cos è questo gioco della forchetta?anche io sono napoletana ma nn lo conosco
Io non me lo sentivo ma in fondo speravo un maschietto sia perchè il primo essendo maschio poi controlla la seconda che si spera sia femmina....sia perche io mi sento più mamma di un maschio....poi chissà magari la seconda sarà femmina....per ora siamo genitori di Samuel da 1 mese!!!
Guardando le fasi lunari dicono che si possa capire il sesso.Il giorno del concepimento luna crescente :femminaLuna piena : femminaLuna calante : maschioLuna nuova : maschio.X un po' di mamme che conosco ha funzionato questa teoria.Io se guardo il giorno del concepimento sarebbe femmina.Ma anche se sono ancora al 1 mese, mi sento che è maschio...Vedremo))