concordo, in qualche modo tocca essere crudeli anche noigirasole99 ha scritto:Insomma bisogna fare sempre gli spiritosi in questo mondo crudele e menefreghista
Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"
Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"
.....Io con un gran sorriso e con voce squillante direi " Complimenti!!!! Lei e' la 100ma persona che oggi formula questa domanda.
- A una cugina con un'evidente problema di fianchi: "sai non vorrei che mi si venissero i fianchi come i tuoi";
- Mio marito ha una rara sindrome "allergia ai bimbi".
- Mio marito ha una rara sindrome "allergia ai bimbi".
Quando mi domandano "e voi, cosa state aspettando a mettere su famiglia?", io rispondo angelicamente:
"uno stipendio da 5.000 euro al mese....sai i figli costano
una villa al mare.... se no dove li porto in vacanza?
un elicottero privato...per portarli a spasso senza che respirino lo smog
e dopo tutto questo aspetto che la ricerca genetica si evolva così lo potrò avere magro, moro e con gli occhi verdi e , chiaro, anche intelligente....
Vi assicuro, funziona!
"uno stipendio da 5.000 euro al mese....sai i figli costano
una villa al mare.... se no dove li porto in vacanza?
un elicottero privato...per portarli a spasso senza che respirino lo smog
e dopo tutto questo aspetto che la ricerca genetica si evolva così lo potrò avere magro, moro e con gli occhi verdi e , chiaro, anche intelligente....
Vi assicuro, funziona!
A quando un Bambino?
Guardando i suoi figli "Visti i risultati che ci sono in giro abbiamo deciso di pensarci bene"
Guardando i suoi figli "Visti i risultati che ci sono in giro abbiamo deciso di pensarci bene"
Quando me lo chiedono, e accade spessissimo, rispondo:
prima di sapere di avere davvero problemi, dicevo serissima: "Non ne possiamo avere" e vedevo l'impiccione sprofondare per la vergogna e l'imbarazzo (me la sono un po' chiamata la sfiga!!!!);
ora dico "la lettera a Babbo Natale l'abbiamo scritta, ma sappiamo come sono le Poste italiane!".
ciao
prima di sapere di avere davvero problemi, dicevo serissima: "Non ne possiamo avere" e vedevo l'impiccione sprofondare per la vergogna e l'imbarazzo (me la sono un po' chiamata la sfiga!!!!);
ora dico "la lettera a Babbo Natale l'abbiamo scritta, ma sappiamo come sono le Poste italiane!".
ciao
Io di solito rispondevo, sorridendo, con un : "Non sono capace".
Il che, di solito, lascia abbastanza interdetti e chiude ogni discorso.
Il che, di solito, lascia abbastanza interdetti e chiude ogni discorso.
poco tempo fa, ho zittito e mortificato un poveruomo che collabora di tanto in tanto con lo studio di architettura di cui sono vittima.
Arriva, e nota la mia collega incinta, al 6° mese; "ah", esclama, rivolto verso di me "adesso tocca a te, che aspetti"
e io, senza scompormi:
"beh, insomma, e tu che fai, aspetti l'andropausa????"
E' diventato pallido, e poi ha detto: "beh, ma io già un maschietto di 5 anni"
e io, cattiva: "ma come, ha già 5 anni e ancora non gli hai fatto la sorellina? vergognati!!!!"
e lui, inaspettatamente: "eh, insomma, fino ad ora non è venuta"......e se n'è andato mogio.
Cretino, idiota, abbiamo lo stesso problema e ti diverti a tormentarmi e a fare domande a cavolo....ben ti sta, ben ti sta, ben ti sta....
Arriva, e nota la mia collega incinta, al 6° mese; "ah", esclama, rivolto verso di me "adesso tocca a te, che aspetti"
e io, senza scompormi:
"beh, insomma, e tu che fai, aspetti l'andropausa????"
E' diventato pallido, e poi ha detto: "beh, ma io già un maschietto di 5 anni"
e io, cattiva: "ma come, ha già 5 anni e ancora non gli hai fatto la sorellina? vergognati!!!!"
e lui, inaspettatamente: "eh, insomma, fino ad ora non è venuta"......e se n'è andato mogio.
Cretino, idiota, abbiamo lo stesso problema e ti diverti a tormentarmi e a fare domande a cavolo....ben ti sta, ben ti sta, ben ti sta....
-
Ahahah eppure vero, guardando i ragazzi di oggi non ci sono domani che cosa saràTexta ha scritto:A quando un Bambino?
haha bella questa!!!! Uno deve guardare in casa propria prima di fare ste domande!girasole99 ha scritto:Ahahah eppure vero, guardando i ragazzi di oggi non ci sono domani che cosa saràTexta ha scritto:A quando un Bambino?