Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
Buongiorno mamme,
chiedo a chi e gia passata: da qualche tempo avevo perdite gialle e dolori come se dovessero venirmi..ftto sta che qualche gg fa ho avuto una perdita di sangue...ma poi piu niente!!!!!!!!!!Adesso di nuovo un po di perdite gialle, ma niente "rosse"
E mai caitato a qualcuna?
chiedo a chi e gia passata: da qualche tempo avevo perdite gialle e dolori come se dovessero venirmi..ftto sta che qualche gg fa ho avuto una perdita di sangue...ma poi piu niente!!!!!!!!!!Adesso di nuovo un po di perdite gialle, ma niente "rosse"
E mai caitato a qualcuna?
secondo voi quando arriverà avendo smesso completamente di allattare?
mi accodo alla domanda...
Ciclo ancora non s è visto.
Ciclo ancora non s è visto.
La gine dice che ho l endometro ancora sottile, quindi nulla all orizzonte.
Perdonate la domanda forse ovvia, la donna non e' fertile in questo momento, vero?
Perdonate la domanda forse ovvia, la donna non e' fertile in questo momento, vero?
non c'è un tempo fisso stabile per tutte..dipende dal tuo corpo, dallo stress forse, da tanti fattori..
sarai fertile quando ovulerai...se non cerchi un'altra gravidanza state attenti insomma se no..fai tu!
ancora sto allattando e delle rosse ancora nemmeno l'ombra, nemmeno una piccola perdita, sl una cosa avevo notato che da qnd ho partorito nn m crescevano più i peli sotto le ascelle ora è da qlke settimana che hanno ripreso la ricrescita forse qlks si sta muovendo anke xkè ho notato di avere qlke perdita di muco
sarebbe davvero troooooooppo presto...
-
donnaregina
mica lo so se ovulo o meno, nn ci capisco piu nulla...ecco perché preferirei riavere il vecchio odioso ciclo...
io pure sto esattamente come te....lo vorrei riavere 1 perche mi sento perennemente gonfia
2 perche così posso prestare maggiore attenzioe....io vedo muco continuamente
2 perche così posso prestare maggiore attenzioe....io vedo muco continuamente