russurrogate.com

Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

camilla66

Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

Messaggio da camilla66 »

Altra tegola ... rusultato tampone vagino rettale positiva allo streptococco !
Vabbè che col cesareo non ci sono problemi ma con la prima gravidanza non mi era successo! Come mai stavolta si????
vitoza

Messaggio da vitoza »

Azz mi disp..l.importante e che vada tutto bene..io.domani ho.la visita...e.sto.iniziandp ad avere problemi d stomaco..non.avere molta fame..e m saZio cn niente
sofficina

Messaggio da sofficina »

Io a questo punto per cercare di non fare crescere il liquido tolgo TUTTI i carboidrati e mangio solo una pera di frutta ... cercherò di bere ancora di più acqua e proverò a fare maggiore esercizio fisico ... ma ormai la pancia pesa, è difficile ...
non so cisa altro fare ...
ines99

Messaggio da ines99 »

Ragazze oggi ho fatto la visita. La piccola non s stava ferma neanche n attimo..e lunga 46cm x 2'600gr...ed. e gia in.posizione,eh ha la testa gia abbastanza.in giu..ora dovro fareul tampone e l analisi d cui anche quelle x l.epidurale..non s sa mai
salsa

Messaggio da salsa »

Lunedì io faccio la pre ospedalizzazione e mi faranno anche il tampone covid19 ... sai che ridere se magari sono un'asintomatica? Il mio compagno così non entra nemmeno per il parto!
yanka

Messaggio da yanka »

Lunedì io faccio la pre ospedalizzazione e mi faranno anche il tampone covid19 ... sai che ridere se magari sono un'asintomatica? Il mio compagno così non entra nemmeno per il parto!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

ah ma dici che ce lo fanno al pre ricovero? perché so che lo fanno ma pensavo il giorno della intervento, io ho domani il pre ricovero 😱 così mi diranno la data 🥰
feddi

Messaggio da feddi »

Ciao, anche io transaminasi alte, ALT 137 e AST più basso ma sempre alterato, ora non ricordo. Li ripeterò per la terza volta questa settimana e vedremo. Acidi biliari nella norma, no prurito, ma piede destro spesso gonfio la sera da un mesetto.
feddi

Messaggio da feddi »

In bocca al lupo a tutte,ragazze..teneteci aggiornate!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Non possono farti il tampone al momento del ricovero perchè poi ci vuole del tempo per avere i risultati ... ovviamente se una arriva in ospedale per parto naturale e quindi non può programmarlo viene messa in una sala isolata, fatto il tampone e poi spostata in reparto solo in caso di tampone negativo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”