Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Altra tegola ... rusultato tampone vagino rettale positiva allo streptococco !
Vabbè che col cesareo non ci sono problemi ma con la prima gravidanza non mi era successo! Come mai stavolta si????
Vabbè che col cesareo non ci sono problemi ma con la prima gravidanza non mi era successo! Come mai stavolta si????
Azz mi disp..l.importante e che vada tutto bene..io.domani ho.la visita...e.sto.iniziandp ad avere problemi d stomaco..non.avere molta fame..e m saZio cn niente
Io a questo punto per cercare di non fare crescere il liquido tolgo TUTTI i carboidrati e mangio solo una pera di frutta ... cercherò di bere ancora di più acqua e proverò a fare maggiore esercizio fisico ... ma ormai la pancia pesa, è difficile ...
non so cisa altro fare ...
non so cisa altro fare ...
Ragazze oggi ho fatto la visita. La piccola non s stava ferma neanche n attimo..e lunga 46cm x 2'600gr...ed. e gia in.posizione,eh ha la testa gia abbastanza.in giu..ora dovro fareul tampone e l analisi d cui anche quelle x l.epidurale..non s sa mai
Lunedì io faccio la pre ospedalizzazione e mi faranno anche il tampone covid19 ... sai che ridere se magari sono un'asintomatica? Il mio compagno così non entra nemmeno per il parto!
Lunedì io faccio la pre ospedalizzazione e mi faranno anche il tampone covid19 ... sai che ridere se magari sono un'asintomatica? Il mio compagno così non entra nemmeno per il parto!
ah ma dici che ce lo fanno al pre ricovero? perché so che lo fanno ma pensavo il giorno della intervento, io ho domani il pre ricovero così mi diranno la data 🥰
Ciao, anche io transaminasi alte, ALT 137 e AST più basso ma sempre alterato, ora non ricordo. Li ripeterò per la terza volta questa settimana e vedremo. Acidi biliari nella norma, no prurito, ma piede destro spesso gonfio la sera da un mesetto.
In bocca al lupo a tutte,ragazze..teneteci aggiornate!!
Non possono farti il tampone al momento del ricovero perchè poi ci vuole del tempo per avere i risultati ... ovviamente se una arriva in ospedale per parto naturale e quindi non può programmarlo viene messa in una sala isolata, fatto il tampone e poi spostata in reparto solo in caso di tampone negativo.