ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
domani pom io ho proprio appuntamento con una della lega del latte. vediamo che mi dice.
con il tiralatte a me il latte non e'diminuito anzi....
ragazze una domanda stupida....ma. solo x me attaccare il pupo al seno. e' veramente uno stress?
con il tiralatte a me il latte non e'diminuito anzi....
ragazze una domanda stupida....ma. solo x me attaccare il pupo al seno. e' veramente uno stress?
Anche la mia nonostante le dessi sempre il ciuccio me lo sputava e preferiva il dito
anche per me l'allattamento è stato abbastanza devastante..ogni giorno era un pianto, ma dopo un pò le cose si sono regolarizzate
-
francesina
ma anke a voi morde il capezzolo mentre ciuccia?
a me nn ha mai fatto male...sarà fortuna, sarà che si attacca bene con la bocca spalancata..chissà!
a me il ciuccio lo prende spesso e volentieri, quando è al lettino, per addormentarsi, ma anche quando ha bisogno di consolazione...
all'inizio mi ero fatta moltissimi scrupoli, ma poi ho visto che magari a lui serve, e quindi ok!
all'inizio mi ero fatta moltissimi scrupoli, ma poi ho visto che magari a lui serve, e quindi ok!
anche per me è stato fonte di stress l'allattamento anche perchè all'inizio il mio puzzone non voleva proprio saperne di mangiare e dormiva dormiva più di 4 ore...e poichè era piccoletto ed era sceso molto dovevo svegliarlo...e lui non voleva saperne...mettere la sveglia di notte...e passare 40 minuti a "tuzzicarlo"...
non me lo ricordate...
non me lo ricordate...
anche noi ahimè dovevamo svegliarla il primo mese ogni 3 ore, che poi noi facevamo diventare anche 3:30 o 4...
Per il male al seno nell'allattamento anche a me è capitato all'inizio... secondo me è perchè il capezzolo è molto sensibile e deve "abituarsi"...
Ciuccio: Se lo vuole io ti direi di lasciarglielo.... per i vizi c'è tempo!
Una grande verità del corso preparto: "I neonati fino ai 6-7 mesi non sanno cosa sono i vizi, come fanno a conoscerli appena nati?". Ogni cosa che vogliono fare è semplicemente per stare bene!