Come comportarsi dopo il transfer?
Re: Come comportarsi dopo il transfer?
a me alla biotexcom hanno raccomandato di fare la vita normale di tutti i giorni e di non rimanere assolutamente a letto. anche perché il movimento stimola la circolazione del sangue nell'utero, il che fa solo bene
tranquilla. non hai sbagliato.
tranquilla. non hai sbagliato.
Non ti crucciare x fitte, doloretti e quant'altro: sono sintomi assurdi, che abbiamo a causa degli ormoni e non vogliono dire nulla.
Te lo dice una che non ne poteva più di paranoie da doloretti!
Per il riposo, invece, non so che dirti... dicono che la donna normale non sa di essere in gravidanza fino al primo ritardo e fa vita normale, senza che accada nulla al bimbo... per noi, in fondo, una volta avvenuto l'impianto, non è tanto diverso
Te lo dice una che non ne poteva più di paranoie da doloretti!
Per il riposo, invece, non so che dirti... dicono che la donna normale non sa di essere in gravidanza fino al primo ritardo e fa vita normale, senza che accada nulla al bimbo... per noi, in fondo, una volta avvenuto l'impianto, non è tanto diverso
Io ho sempre fatto tutto, sono andata al lavoro il giorno dopo, ho sempre guidato la macchina e ho condotto la vita di sempre.
Tanto se deve andare va e basta.
Certo ho sospeso la piscina, ho caminato piano, non ho fatto le pulizie a fondo della casa.................... comunque bisogna vivere bene quei giorni di attesa altrimenti non ti passano più.
Tanto se deve andare va e basta.
Certo ho sospeso la piscina, ho caminato piano, non ho fatto le pulizie a fondo della casa.................... comunque bisogna vivere bene quei giorni di attesa altrimenti non ti passano più.
Guarda secondo me il fatto di fare una vita normale (chiaro senza strapazzarsi!), fa pure bene perchè distrae da quell'unico ossessivo pensiero...
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
i primi miei 2 tentativi sono stata a riposo x 3-4 giorni e beta negative. il terzo tentativo fatto a Kiev, su consiglio del medico che dice che le donne che rimangono in cinta naturalmente e non lo sanno fanno di tutto!, ho fatto la vita normale e le beta erano positive.
x cui ti direi di fare quello che ti senti di fare e senza sensi di colpa!
tanto se deve andare va ..
x cui ti direi di fare quello che ti senti di fare e senza sensi di colpa!
tanto se deve andare va ..
Condivido i consigli delle altre ... niente paranoie da non riposo in cova
Se deve andare ... va anche se vai a ballare la rumba (tu non farlo però)
-
pesceazzurro2
La mia prima cova me la sono sparata tutta a casa e non si è mossa una cippa di niente ... la seconda ho fatto molto meno riposo e sono rimasta incinta ....
Ti posso dire che al 3 tentativo mio di fecondazione (che mi ha portato ad essere attualmente alla 10° sett di gravidanza) ho fatto il transfert mercoledì a Kiev e venerdì shopping in giro per Milano, camminando per molte ore!
Quindi...
Quindi...
io mi son sparata la prima settimana tutta a letto, o quasi, la seconda sempre a casa, tra poltrona-letto-sedia... son diventata isterica dalla noia e dall'ansia..