Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
per me, che ho l'endo, il decapeptyl ha portato la totale scomparsa dei dolori addominali e dei gonfiori intestinali cronici, causati dagli estrogeni
a causa dei un utero troppo fibromatoso ho fatto per ben 3 mesi decapeptyl 3,75.
per me invece gli effetti collaterali sono stati come una vera e proprio menopausa: le caldane che mi accompagnavano tutto il giorno e soprattutto la notte. un incubo!
-
io dopo aver fatto la puntura sono stata nervosa e soprattutto super agitata. il mio marito era terrorizzato dal diavolo che mi aveva posseduto 

devo dire che le vampate sono rimaste per quasi un mese dopo la puntura e sono andate via quando è arrivato il primo vero ciclo.
ho fatto il deca anch'io, mi era andata benino, solo un po' di mal di testa, qualche vertigine; ho avoto solo leggere sudorazioni medie, non forti, nell'arco della giornata e non di notte, e prima che doveva venirmi il ciclo,
ho avuto la tachicardia al posto delle rosse, mancanza d'aria, irrequietezza. 

ragazze addirittura io ho avuto secchezza oculare e sono dovuta andare al ps perke non mi si toglieva la lente a contatto, mal di testa, nausea, ero davvero nervosissima e ho avuto attacchi di panico
-
anch'io dopo la puntra non sopporto la gente e cerco di evitare al minimo i contatti sociali
mi sento proprio a pezzi.
mi sento proprio a pezzi.
-
ma a me la prima volta che ho fatto il decapeptlyl ha provocato un ritardo di circa una settimana