Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Buona fortuna a tutte.Ragazze ..io stamattina e.un.giorno.no...ho tipo.un.nodo alla gola che.mi.viene su...e.non ho molta fame
Buon pomeriggio ragazze, stamattina fatto il pre ricovero analisi del sangue, tampone vaginale e rettale, elettrocardiogramma, tracciato ed ecografia. E infine su mia insistenza visita con l'anestesista per poter avere l'epidurale. Ora ho solo un problema io non avendo più la tiroide sono seguita da un endocrinologo. E ho il tsh un po alto ma già lo sapevo infatti stavo modificando il dosaggio. Ora lendocrinolgo dell'ospedale vuole che faccio unaltro dosaggio.. Aiuto che fare?! Intanto ho contattato il mio e gliel'ho comunicato aspetto una sua risposta. Troppi medici che mi fanno entrare.
-
Da noi fanno il tampone per il covid al travaglio, i risultati li danno quasi subito... Se son negativi, tutto a posto e può entrare anche il papà al parto, se son positivi, sala parto dedicata e isolamento! Oggi ho fatto la visita per l'accettazione, dopodomani visita con l'anestesista...
Eh è la mia paura ... di essere asintomatica e finire in quarantena!
Di sicuro niente parto con il babbo e dopo non so .... ti tolgono il bambino e ti mettono in isolamento??? A casa di sicuro non ci si può tornare ... boh.
Io ho l'allergia stagionale in questo periodo per cui mi cola il naso e ho la gola irritata perché di notte respiro a bocca aperta.... credo. E se fosse Covid???
Sono stressata da questo periodo, di certo non arrivo serena al parto e men che meno riposata o rilassata.
Di sicuro niente parto con il babbo e dopo non so .... ti tolgono il bambino e ti mettono in isolamento??? A casa di sicuro non ci si può tornare ... boh.
Io ho l'allergia stagionale in questo periodo per cui mi cola il naso e ho la gola irritata perché di notte respiro a bocca aperta.... credo. E se fosse Covid???
Sono stressata da questo periodo, di certo non arrivo serena al parto e men che meno riposata o rilassata.
Io oggi altri tracciato e le contrazioni si stanno intensificando... il
ginecolo vuole che arrivi a 38 settimane ma io già è tanto se arrivo a 37 incominciano ad essere fastidiose ste contrazione
ginecolo vuole che arrivi a 38 settimane ma io già è tanto se arrivo a 37 incominciano ad essere fastidiose ste contrazione
Devi fare il cesareo?
Io sono a 36+6 ma non capisco se ho le contrazioni perché essendo molto magra la pelle sulla pancia è sempre tesa ....
Certo la sera la pelle della pancia è un po' dolorante e mi tira di più ma se mi riposo mi passa.
Io spero di arrivare alla 39+1 come fissato ... ma se questo liquido amniotico aumenta mi anticipano
Io sono a 36+6 ma non capisco se ho le contrazioni perché essendo molto magra la pelle sulla pancia è sempre tesa ....
Certo la sera la pelle della pancia è un po' dolorante e mi tira di più ma se mi riposo mi passa.
Io spero di arrivare alla 39+1 come fissato ... ma se questo liquido amniotico aumenta mi anticipano
Nono si spera naturale ma secondo me sto iniziando a perdere pure il tappo ahimè prima in bagno ho avuto perdite gialline gelatinose oddio speriamo che resista un altro po sono preoccupata
Di gia?non.s vuole dar pace ..haha vuole nascere prima....io la sera doloretti mi sono venute..ma.il gine disse che verranno sempre affinche non sono regolari sono solo quelle preparatorie..ormai giugno e vicino... c deve essere sempre la.prima che aprira le danze x il partos scherza ovviamente....
Anche io ho avuto perdite gialline gelatinose ma il tappo è striato di rosa, rosso ... non sono quelle.
Hai fatto il tampone ? Perchè purtroppo io sono risultata positiva e quindi le perdite gialline possono essere dovute all'infezione da streptococco.
Hai fatto il tampone ? Perchè purtroppo io sono risultata positiva e quindi le perdite gialline possono essere dovute all'infezione da streptococco.
si solitamente il tappo è striato di rosso.. io l ho perso in ospedale e dopo aver rotto le acque comunque si può iniziare a perderlo molto prima del parto stai serena