russurrogate.com

Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

luigina2

Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

Messaggio da luigina2 »

Buona fortuna a tutte.Ragazze ..io stamattina e.un.giorno.no...ho tipo.un.nodo alla gola che.mi.viene su...e.non ho molta fame
yellow

Messaggio da yellow »

Buon pomeriggio ragazze, stamattina fatto il pre ricovero analisi del sangue, tampone vaginale e rettale, elettrocardiogramma, tracciato ed ecografia. E infine su mia insistenza visita con l'anestesista per poter avere l'epidurale. Ora ho solo un problema io non avendo più la tiroide sono seguita da un endocrinologo. E ho il tsh un po alto ma già lo sapevo infatti stavo modificando il dosaggio. Ora lendocrinolgo dell'ospedale vuole che faccio unaltro dosaggio.. Aiuto che fare?! Intanto ho contattato il mio e gliel'ho comunicato aspetto una sua risposta. Troppi medici che mi fanno entrare.
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Da noi fanno il tampone per il covid al travaglio, i risultati li danno quasi subito... Se son negativi, tutto a posto e può entrare anche il papà al parto, se son positivi, sala parto dedicata e isolamento! Oggi ho fatto la visita per l'accettazione, dopodomani visita con l'anestesista...
nikhi

Messaggio da nikhi »

Eh è la mia paura ... di essere asintomatica e finire in quarantena!
Di sicuro niente parto con il babbo e dopo non so .... ti tolgono il bambino e ti mettono in isolamento??? A casa di sicuro non ci si può tornare ... boh.
Io ho l'allergia stagionale in questo periodo per cui mi cola il naso e ho la gola irritata perché di notte respiro a bocca aperta.... credo. E se fosse Covid??? 😱
Sono stressata da questo periodo, di certo non arrivo serena al parto e men che meno riposata o rilassata.
antares99

Messaggio da antares99 »

Io oggi altri tracciato e le contrazioni si stanno intensificando... il
ginecolo vuole che arrivi a 38 settimane ma io già è tanto se arrivo a 37 incominciano ad essere fastidiose ste contrazione
jexy

Messaggio da jexy »

Devi fare il cesareo?
Io sono a 36+6 ma non capisco se ho le contrazioni perché essendo molto magra la pelle sulla pancia è sempre tesa ....
Certo la sera la pelle della pancia è un po' dolorante e mi tira di più ma se mi riposo mi passa.
Io spero di arrivare alla 39+1 come fissato ... ma se questo liquido amniotico aumenta mi anticipano
Mindy

Messaggio da Mindy »

Nono si spera naturale ma secondo me sto iniziando a perdere pure il tappo ahimè 😣 prima in bagno ho avuto perdite gialline gelatinose oddio speriamo che resista un altro po sono preoccupata
spenner

Messaggio da spenner »

Di gia?non.s vuole dar pace ..haha vuole nascere prima....io la sera doloretti mi sono venute..ma.il gine disse che verranno sempre affinche non sono regolari sono solo quelle preparatorie..ormai giugno e vicino... c deve essere sempre la.prima che aprira le danze x il parto😂s scherza ovviamente....
miloely

Messaggio da miloely »

Anche io ho avuto perdite gialline gelatinose ma il tappo è striato di rosa, rosso ... non sono quelle.
Hai fatto il tampone ? Perchè purtroppo io sono risultata positiva e quindi le perdite gialline possono essere dovute all'infezione da streptococco.
miracle

Messaggio da miracle »

si solitamente il tappo è striato di rosso.. io l ho perso in ospedale e dopo aver rotto le acque 🤣comunque si può iniziare a perderlo molto prima del parto stai serena
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”