russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

grazia99

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da grazia99 »

ciao carissima, secondo me non dare assolutamente alcuna aggiunta. Mantienila attaccata al tuo seno e lei succhiera'. Vedrai che te ne fa produrre di piu'.
annaco

Messaggio da annaco »

Ricordati che il seno e' "pieno di latte" solo per poche settimane (intendo la sensazione che stia per scoppiare), poi la produzione diminuisce ma e' sempre sufficiente per i bimbi.
emotion

Messaggio da emotion »

ciao, Non dare aggiunte e attaccala continuamente.
carioca

Messaggio da carioca »

a me viene la fissa ogni tanto che "mi sento" il seno vuoto... ma il latte c'è... eccome! e me lo dice il rivolo di latte che le scende dalla bocca alla fine della poppata 8) (modello vampirella!!! :lol: ).... ma hai idea di quanto prenda REALMENTE? fatta mai doppia pesata? so che è sconsigliato per evitare di entrare in "stato ansioso"... ma forse in questa situazione potrebbe metterti tranquilla... e poi... la piccola cresce bene? se si io mi preoccuperei davvero poco...
rokkina

Messaggio da rokkina »

Alla fine... se proprio vuoi dare l'aggiunta e vuoi continuare a stimolare il seno, qualche pagina indietro avevo postato un video in cui si faceva vedere come dare l'aggiunta (tramite un cateterino a mo' di cannuccia) mentre la piccola sta cmq attaccata al seno stimolandolo.... :roll:
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

ragazze vorrei ricordare quanto raccomandato dall'ostetrica durante il corso preparto:
non siate troppo pretenziose con voi stesse!!!!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Il latte ci sarà DI SICURO a lungo... ma ricordate che non potete pretendere di rientrare nella vostra vita di prima (=stress e mille impegni) con in più un neonato a cui badare e pensare che continuerete ad avere latte in abbondanza...!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

ragazze, ricordate anche che il RIPOSO e la serenità (ovvio.... se possibile....) è il primo fattore che fa produrre latte!! In seconda istanza allattare a richiesta... e poi BERE tanto......
denise

Messaggio da denise »

stai cominciando ad andare troppo in la con le aggiunte.
se ci tieni all'allattamento esclusivo al seno,
ti consiglio di calare gradualmente e proporre sempre il seno. il seno produce tanto quanto il cucciolo richiede. se ha fame succhia e mangia. il biberon è molto più facile e meno faticoso per qti cucciolotti pigroni!!se hai particolari difficoltà contatta le consulenti della LLL per l'allattamento materno: http://www.lllitalia.org/
Antonella

Messaggio da Antonella »

Non so quante volte l'hai gia' tirato il latte, ma 50cc, soprattutto all'inizio, non sono affatto pochi!!!! Le prime volte io riuscivo a togliermene 20, e che fatica!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”