Allattare in pubblico:che ne pensate?
Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?
A me non piace..
Per pudore mio e per tranquillità del piccolo. L allattamento è una cosa intima e mi sono sempre cercata un angioletto tranquillo per allattare la mia bimba. Anche stavolta farò così!
Per pudore mio e per tranquillità del piccolo. L allattamento è una cosa intima e mi sono sempre cercata un angioletto tranquillo per allattare la mia bimba. Anche stavolta farò così!
Nn se ne parla
io non riuscire i anche se è una cosa naturale. e poi credo che a mio marito darebbe fastidio , si può allattare in pubblico avendo delle accortezze per non far vedere le tette
io non riuscire i anche se è una cosa naturale. e poi credo che a mio marito darebbe fastidio , si può allattare in pubblico avendo delle accortezze per non far vedere le tette
Sono contraria... ricordo ancora una scena quando ero bambina e una signora nn si era fatta riguardo a tirare fuori il seno davanti alla gente per allattare la figlia . rimasi un po perplessa. per come sono io nn riuscirei a farlo in pubblico ... fa parte della natura è vero..Ma avrei vergogna a mostrare il mio seno davanti a tutti
Si può allattare dove si vuole se si ha un po di cervello e di discrezione nessuno vede niente. .. poi se ci si vuole esibire allora è un'altro discorso
Sinceramente se mi trovo in una situazione in cui devo allattare e non ci sono posti molto appartati me ne sbatto altamente degli allupati,di chi mi guarda storto ecc ecc....io sto allargando,sono loro ad avere dei problemi,non io!
Penso сhe allattare sia una cosa meravigliosa...un atto naturale e dolcissimo! C'è da dire che però certa gente non ha proprio il senso della misura! Un conto è allattare...che poi con il bambino davanti e le maglie x l'allattamento non è che si veda granché...altra questione sono quelle donne che girano perennemente con il davanzale all'aria magari con tanto di nano treenne! Credo che un po' di pudore sia soprattutto una forma di rispetto verso noi stesse e il pupo.
Beh io penso che si,allattare e' senza dubbio una cosa meravigliosa ma il contenersi ci sta...non e' che xke devo allattare mio figlio devo uscire le tette davanti a tutti e mostrarle...io mi sn sempre messa una copertina sopra e buonanotte...addirittura molte le escono senza pudore davanti agli uomini...credo che l allattamento non sia una scusa x uscire le tette in pubblico.. Sempre parti intime sono...allatta ma copriti x educazione! Io la penso così
Ricordo
che un giorno ero dal pediatra e una ragazza doveva allattare il figlio...era pieno di papà e lei di fronte a loro uscì il seno senza un minimo di contegno lasciandolo in "esposizione" ,aggiustò il bimbo e lo allatto'...arrivò il suo turno e levo' il bimbo e mise tutto dentro...ma daiii un po di esagerazione io l ho vista e che cavolo! La solita ragazza che ha zero tette e cm le crescono le mostra...io quando allattavo mettevo la copertina davanti ,abbassavo il tutto e mettevo mia figlia sopra...oppure mi aiutava qualcuno,mia madre ,mia sorella o mio marito...anche xke pure lui se mi vede cl seno da fuori mi fucila e penso sia normale..non e' che xkè all'atto mia figlia devo mostrare il seno a chiunque
che un giorno ero dal pediatra e una ragazza doveva allattare il figlio...era pieno di papà e lei di fronte a loro uscì il seno senza un minimo di contegno lasciandolo in "esposizione" ,aggiustò il bimbo e lo allatto'...arrivò il suo turno e levo' il bimbo e mise tutto dentro...ma daiii un po di esagerazione io l ho vista e che cavolo! La solita ragazza che ha zero tette e cm le crescono le mostra...io quando allattavo mettevo la copertina davanti ,abbassavo il tutto e mettevo mia figlia sopra...oppure mi aiutava qualcuno,mia madre ,mia sorella o mio marito...anche xke pure lui se mi vede cl seno da fuori mi fucila e penso sia normale..non e' che xkè all'atto mia figlia devo mostrare il seno a chiunque
Io mi sento in imbarazzo per loro che lo fanno.. alcune poi non hanno proprio ritegno..
Contraria...
siamo mamme e non merce in vendita...ci vuole pudore e discrezione....
siamo mamme e non merce in vendita...ci vuole pudore e discrezione....