russurrogate.com

Effetti collaterali dell'Enantone

laclessidra

Re: Effetti collaterali dell'Enantone

Messaggio da laclessidra »

Io ho fatto praticamente 21 inieizioni di enantone (causa endometriosi) in quattro anni e stavo da schifo... vampate, mal di testa, depressione, insonnia, sovrappeso, ritenzione di liquidi
annaco

Messaggio da annaco »

ciao, ma se lo si fasolo per sopprimerti prima di ovodonazione non dovreste avere tutti questi effetti collaterali!
didina

Messaggio da didina »

per me l'unico effetto collaterale con la 3,75 sono state le vampate di calore per tutta la preparazione :(
hope33

Messaggio da hope33 »

Io in passato ne ho fatte due fiale di enatone (causa endometriosi) ed ho avuto fastidiosissime vampate, sin dal primo giorno. :(
lyamya

Messaggio da lyamya »

ciao, io una settimana dopo l'iniezione di una fiala intera di enantone 3.75 ho iniziato ad avere delle perdite ematiche vaginali, dapprima lievi e incostanti tipo spotting, poi più consistenti e continue, da dover passare dal salvaslip all'assorbente, anche se meno abbondanti delle mestruazioni vere e proprie.
natynaty

Messaggio da natynaty »

tra i possibili effetti collaterali sul bugiardino c'e scritto "vaginiti con perdite ematiche"
puffetta

Messaggio da puffetta »

nessun altro effetto collaterale.
birba

Messaggio da birba »

a me dopo la puntura il ciclo e' abbastanza puntuale, ma la cosa strana è che continuavo ad avere seno gonfio e dolorante
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

ho avuto invece le vampate un po' di spossatezza a volte una specie di nausea pomeridiana e confusione alla testa
laila

Messaggio da laila »

cio a tutte, anche io volevo chiedere se è capitato a qualcuna di voi, sorattutto il discorso del seno che mi sembra strano :shock:
Rispondi

Torna a “Farmaci”