Effetti collaterali dell'Enantone
-
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
Io ho fatto praticamente 21 inieizioni di enantone (causa endometriosi) in quattro anni e stavo da schifo... vampate, mal di testa, depressione, insonnia, sovrappeso, ritenzione di liquidi
ciao, ma se lo si fasolo per sopprimerti prima di ovodonazione non dovreste avere tutti questi effetti collaterali!
per me l'unico effetto collaterale con la 3,75 sono state le vampate di calore per tutta la preparazione 

Io in passato ne ho fatte due fiale di enatone (causa endometriosi) ed ho avuto fastidiosissime vampate, sin dal primo giorno. 

ciao, io una settimana dopo l'iniezione di una fiala intera di enantone 3.75 ho iniziato ad avere delle perdite ematiche vaginali, dapprima lievi e incostanti tipo spotting, poi più consistenti e continue, da dover passare dal salvaslip all'assorbente, anche se meno abbondanti delle mestruazioni vere e proprie.
tra i possibili effetti collaterali sul bugiardino c'e scritto "vaginiti con perdite ematiche"
nessun altro effetto collaterale.
a me dopo la puntura il ciclo e' abbastanza puntuale, ma la cosa strana è che continuavo ad avere seno gonfio e dolorante
-
ho avuto invece le vampate un po' di spossatezza a volte una specie di nausea pomeridiana e confusione alla testa
cio a tutte, anche io volevo chiedere se è capitato a qualcuna di voi, sorattutto il discorso del seno che mi sembra strano