russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

rosmarina

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da rosmarina »

voi sentite dolore quando attaccate i pupi anche solo x le prime 3/4 ciucciate?
io non capisco perché mi fa cosi, eppure l'attacco mi sembra giusto!!!!!

scusate l'ignoranza, cos'e' il DAS ?
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Eh sì, anch'io pensavo fosse facile... invece il primo periodo fa un male cane. soprattutto le prime ciucciate.
Ora però non mi fa più niente. Al massimo un pò di fastidio quando sta attaccato troppo tempo. non ti preoccupare.
felina

Messaggio da felina »

perchè si attacca in punta e non spinge avanti la lingua.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

è normale poi il capezzolo si abitua :wink:

io lo tiravo perchè mi usciva da solo dal seno all'inizio e ora me lo tiro quando devo uscire per lasciarlo..anche se ale fa fatica col bibe
lyamya

Messaggio da lyamya »

stanotte ale si è svegliato come al solito per la sua poppata notturna..a fatica con un occhio mezzo aperto e uno no mi sono alzata l'ho cambiato, poi mi sono seduta a letto ho acceso la lampada e l'ho attaccato al seno..
lui ha mangiato vorace come al solito..
ora muove le manine..con una schiaccia il seno e con l'altra mi tiene il fianco..mi faceva le carezzine..
una sensazione bellissima..
poi finita la pappa mi ha guardato negli occhi con i suoi occhioni azzurri e mi ha fatto un sorrisone da farmi sciogliere..
beh ragazze l'allattamento è duro faticoso a volte ci si sente demoralizzate, ma tenete duro per il vostro cucciolo..questi istanti mi hanno ripagato con gli interessi di tutto..
il tocco della sua manina, il suo sorriso valgono piu di ogni sacrificio o difficoltà..
l'intimità tra mamma e bimbo durante l'allattamento è qualcosa di davvero unico e magico..

tenete duro verrete ripagate ampiamente!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

è normale, lo fanno anche i bimbi allattati al bibe e cn LA.

il fatto che abbia ancora fame è probabilmente dovuto ad uno scatto di crescita. più si attaccano più aumenta la produzione più portano a regime il loro fabbisogno quotidiano.
robetta

Messaggio da robetta »

forse ha mangiato "troppo" ? :-k provate magari a non smuoverlo troppo dopo la pappa...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

mi ritrovo perfettamente nella tua descrizione.. è vero che ci vuole un po' di fatica e tanto tempo nell'allattare, ma è bellissimo vedere quel sorriso e sentire le sue manine che ci stringono..
aladadi

Messaggio da aladadi »

Dopo le prime settimane in cui era lento, adesso è veloce ma anche vorace, quindi mangia tanto e la poppata dura circa mezz'ora. E' capitato anche a lui qualche volta di fare la ricottina ma non credo ci sia da allarmarsi
giogio88

Messaggio da giogio88 »

la mia ha dei momenti in cui mangia tantissimo...ieri sera è rimasta attaccata dalle 19 alle 20.15 :shock: poi rigurgita un sacco....non so se sono io che sbaglio qualcosa, non le faccio mai fare il ruttino perchè l'unico modo per farla dormire è attaccarla perciò se io poi la sveglio per farle fare il ruttino è finita! non si dorme più!!...........io sono esausta ragazze , vi dico la verità, faccio una fatica terribile a reggere questi ritmi :( alla notte x fortuna (in queste ultime 2 notti) mi fa dalle 11 alle 2.30 o 3 di fila...però io lo stesso non riesco a recuperare e ho un sonno boia :(
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”