ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
quando non vogliono un seno.. potrebbero essere diversi i motivi: più scomodo appoggiato su quel lato, flusso troppo veloce, capezzolo meno appetitoso... prova ad attaccarlo cambiando posizioni dalla solita tradizionale
Io cmq faccio sempre una tetta per volta le poppate, ho provato a dare entrambe le tette a poppata ma mi trovo male perchè intanto faccio una fatica bestiale a staccarla dalla prima tetta e poi cmq faccio confusione poi alla poppata successiva...preferisco fare solo una tetta per volta, secvondo voi è sbagliato??
io ieri ero proprio a terra, quando è tornato mio marito ieri sera mi ha trovata in lacrime, ero disperata.....oggi è una giornata si ma so gia che ci saranno giornate altrettanto dure, spero che la piccola si regolarizzi presto e di riuscire a tener duro...
Domani sera facciamo la prova peso, dopo una settimana esatta dalla pesata della visita post ricovero, speriamo bene!
Domani sera facciamo la prova peso, dopo una settimana esatta dalla pesata della visita post ricovero, speriamo bene!
non sempre l'avvio all'allattamento al seno è semplice, facile e sereno. abbiamo visto numerosi casi.
ci vuole molta pazienza e positività!
va bene anche se attacchi il cucciolo ad una sola mammella fino a svuotarla. se nn è suff sarà lei a farti capire se vorrà anche l'altra o meno.
che voglia rimanerti addosso è normale dopo 9 mesi di stretto contatto. non credi? pian piano si abituerà, non temere! tu cerca di stare serena, mangia cibi sani per acquistare energie provare a riposare quando dorme lei. io me li tenevo sul petto e dormivo sul divano.
ci vuole molta pazienza e positività!
va bene anche se attacchi il cucciolo ad una sola mammella fino a svuotarla. se nn è suff sarà lei a farti capire se vorrà anche l'altra o meno.
che voglia rimanerti addosso è normale dopo 9 mesi di stretto contatto. non credi? pian piano si abituerà, non temere! tu cerca di stare serena, mangia cibi sani per acquistare energie provare a riposare quando dorme lei. io me li tenevo sul petto e dormivo sul divano.
ho provato anch'io a dormire con lei nel petto o sul divano...ma sarò io delicata col sonno, proprio non ce la faccio, riesco a riposarmi un pochino ma nel divano mi tocca fare le contorsioni per riuscire a starci con lei e poi ho paura di soffocarla son sempre li che la guardo ieri ho provato ad allattare a letto, un pò ci son riuscita ma cmq a me non sembra tanto comodo oltrechè tanto freddo ...in + lei finito di poppare mi ha subito fatto un mega rigurgito, nemmeno il tempo di alzarla...
tranquilla, anch'io ho sempre dato un solo seno per comodità e il bimbo è cresciuto bene finora. la tua produzione si regolerà di conseguenza.
per le poppate a letto, ormai sono un'esperta: io mi metto un maglione supplementare e pure un piccolo plaid sul braccio che tengo fuori dalle coperte
per le poppate a letto, ormai sono un'esperta: io mi metto un maglione supplementare e pure un piccolo plaid sul braccio che tengo fuori dalle coperte
anche a me i seni non sono uguali, nel senso che lui ciuccia da entrambi ma il seno sinistro mi fa molto piu male. sara' la posizione????
ps: con il boppy seduta e con il cuscino intorno alla vita e il bimbo sdraiato sul fianco sul cuscino voi tenete il braccio. del seno dove ciucciasotto lasua testa????
ma solo io non lo so usare?????
ps: con il boppy seduta e con il cuscino intorno alla vita e il bimbo sdraiato sul fianco sul cuscino voi tenete il braccio. del seno dove ciucciasotto lasua testa????
ma solo io non lo so usare?????
sì, è vero!!!
ci si ingegna mica da ridere per provare e trovare valide posizioni!!
potremmo scrivere un libro:
il kamasutra dell'allattamento!!
ci si ingegna mica da ridere per provare e trovare valide posizioni!!
potremmo scrivere un libro:
il kamasutra dell'allattamento!!
-
si si si!!! se qualcuna ha qualche valida posizione da suggerire io sono tutta orecchi!
io per ora mi trovo bene solo seduta nel divano che ha lo schienale reclinabile e l'alzata per i piedi con attorno il cuscino allattamento, piego un pò una gamba in modo da rialzare un lato del cuscino quello dalla parte della testa della piccola in modo che resta + alta e poi mi metto nella posizione tradizionale, ho provato la posizione a rugby, non è male ma a lungo stare con la schiena in avanti e non appoggiata mi stanca
io per ora mi trovo bene solo seduta nel divano che ha lo schienale reclinabile e l'alzata per i piedi con attorno il cuscino allattamento, piego un pò una gamba in modo da rialzare un lato del cuscino quello dalla parte della testa della piccola in modo che resta + alta e poi mi metto nella posizione tradizionale, ho provato la posizione a rugby, non è male ma a lungo stare con la schiena in avanti e non appoggiata mi stanca
ragazze, ma, a voi i pupi quanto dormono durante la giornata? e riescono gia a riconoscere giorno e notte? quanto tempo gli fate passare facendo "altre attività" ammesso che ce ne siano , tipo passeggiate...ecc??