russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

ambrosia

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da ambrosia »

quando non vogliono un seno.. potrebbero essere diversi i motivi: più scomodo appoggiato su quel lato, flusso troppo veloce, capezzolo meno appetitoso... prova ad attaccarlo cambiando posizioni dalla solita tradizionale :wink:
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io cmq faccio sempre una tetta per volta le poppate, ho provato a dare entrambe le tette a poppata ma mi trovo male perchè intanto faccio una fatica bestiale a staccarla dalla prima tetta e poi cmq faccio confusione poi alla poppata successiva...preferisco fare solo una tetta per volta, secvondo voi è sbagliato?? :roll:
Roby25

Messaggio da Roby25 »

io ieri ero proprio a terra, quando è tornato mio marito ieri sera mi ha trovata in lacrime, ero disperata.....oggi è una giornata si ma so gia che ci saranno giornate altrettanto dure, spero che la piccola si regolarizzi presto e di riuscire a tener duro...

Domani sera facciamo la prova peso, dopo una settimana esatta dalla pesata della visita post ricovero, speriamo bene!
piccina

Messaggio da piccina »

non sempre l'avvio all'allattamento al seno è semplice, facile e sereno. abbiamo visto numerosi casi.
ci vuole molta pazienza e positività!
va bene anche se attacchi il cucciolo ad una sola mammella fino a svuotarla. se nn è suff sarà lei a farti capire se vorrà anche l'altra o meno.
che voglia rimanerti addosso è normale dopo 9 mesi di stretto contatto. non credi? pian piano si abituerà, non temere! tu cerca di stare serena, mangia cibi sani per acquistare energie provare a riposare quando dorme lei. io me li tenevo sul petto e dormivo sul divano.
anasana

Messaggio da anasana »

ho provato anch'io a dormire con lei nel petto o sul divano...ma sarò io delicata col sonno, proprio non ce la faccio, riesco a riposarmi un pochino ma nel divano mi tocca fare le contorsioni per riuscire a starci con lei e poi ho paura di soffocarla son sempre li che la guardo :roll: ieri ho provato ad allattare a letto, un pò ci son riuscita ma cmq a me non sembra tanto comodo oltrechè tanto freddo ...in + lei finito di poppare mi ha subito fatto un mega rigurgito, nemmeno il tempo di alzarla...
sashya

Messaggio da sashya »

tranquilla, anch'io ho sempre dato un solo seno per comodità e il bimbo è cresciuto bene finora. la tua produzione si regolerà di conseguenza.
per le poppate a letto, ormai sono un'esperta: io mi metto un maglione supplementare e pure un piccolo plaid sul braccio che tengo fuori dalle coperte :mrgreen:
amyupa

Messaggio da amyupa »

anche a me i seni non sono uguali, nel senso che lui ciuccia da entrambi ma il seno sinistro mi fa molto piu male. sara' la posizione????
ps: con il boppy seduta e con il cuscino intorno alla vita e il bimbo sdraiato sul fianco sul cuscino voi tenete il braccio. del seno dove ciucciasotto lasua testa????

ma solo io non lo so usare?????
topa

Messaggio da topa »

sì, è vero!!!
ci si ingegna mica da ridere per provare e trovare valide posizioni!!
potremmo scrivere un libro:
il kamasutra dell'allattamento!! :lol:
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

si si si!!! se qualcuna ha qualche valida posizione da suggerire io sono tutta orecchi! :D
io per ora mi trovo bene solo seduta nel divano che ha lo schienale reclinabile e l'alzata per i piedi con attorno il cuscino allattamento, piego un pò una gamba in modo da rialzare un lato del cuscino quello dalla parte della testa della piccola in modo che resta + alta e poi mi metto nella posizione tradizionale, ho provato la posizione a rugby, non è male ma a lungo stare con la schiena in avanti e non appoggiata mi stanca :roll:
stronga

Messaggio da stronga »

ragazze, ma, a voi i pupi quanto dormono durante la giornata? e riescono gia a riconoscere giorno e notte? :roll: quanto tempo gli fate passare facendo "altre attività" ammesso che ce ne siano , tipo passeggiate...ecc??
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”