russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

robi24ma

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da robi24ma »

ci mettono un po' per riconoscere il giorno dalla notte, ma molti hanno l'orologio che già funziona :mrgreen: Tu fai di tutto per amplificare le differenze; la sera niente rumori forti, luci soffuse, niente giochi, niente eccitazione, fai vedere che esistono due momenti distinti nella giornata.

Esci più che puoi, appena finita la poppata, passeggia, passeggia, passeggia, fa bene alla mamma e al bimbo (che dorme tutto il tempo) :mrgreen:
sestrere

Messaggio da sestrere »

figurati mi sento agli arresti domiciliari.
con il biberon avevo autonomia, e se non bastava avevo il termos con il rinforzo e lui si faceva dei lunghi sonni.
ora non me la sento do stare in giro e di tirar fuori la tetta ovunque e con sto freddo propri non se ne parla.
poi il pupo quando sta sveglio piange e vuol stare in braccio quindi se proprio devo fate qualcosa aspetto che dorme e via di corsa
kalyna

Messaggio da kalyna »

la cosa mi avvilisce un po. mi sento in gabbia
vitoza

Messaggio da vitoza »

ti capisco, l'allattamento è una gabbia dorata.
valuta come ti senti, magari nel giro di un po' di giorni ti abitui, altrimenti vedi se ti è èiù comodo tornare al vecchio metodo.
annaste

Messaggio da annaste »

è che qui fa un freddo incredibile.. ora siamo a zero gradi.
se esco è per brevi tratti e comunque max 2 ore e dopo la poppata.
prova!!
se devo fare tragitti più impegnativi epr alalttare mi fermo dove ci sono le agevolazioni epr i bimbi. se sono fuori a cena, centri o per aperitivi attacco al seno in fascia o con la copertina per l'allattamento.
mai sentita in gabbia, anzi!!!

pietro nn distingue notte e giorno, ma seguendo i ns ritmi imparerà e si adeguerà naturalmente.
con gli occhi aperti ci sta, magari anceh due ore. a volte tranquillo nella sua sdraietta a guardarsi in giro a volte frigna per qualche disturbo: pancino, noia...
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

vi ricordo qto sito molto utile :wink:

http://www.drjacknewman.com/
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

io gli ho dato il biberon il primo mese. e a sto punto dico x fortuna perché x me allattare x ora e'uno stress e un mese fa non l'avrei tollerato.
il latte arriverà vedrai, dai modo al piccolo do ciucciare e arriverà
balena

Messaggio da balena »

ragazze alla poppata di quest'ora mi accorgo che i seni sono piu sgonfi, mentre le altre volte dopo una media di tre ore sono piu gonfi.
e'possibile che la sera ci sia meno latte secondo voi???????
manucor

Messaggio da manucor »

la sera è normale che diminuisca per poi riaumentare la notte...ma i seni sgonfi lo diventano anche quando si assesta la quantità di latte da produrre...
bananina

Messaggio da bananina »

niente da fare, ho dovuto dargli l'aggiunta di LA, che delusione! avevamo fatto i primi 2 giorni di solo seno e io non avevo tirato piu il mio con tralatte.
dopo di ciò me ne vado a letto, mi e'passata anche la fame!!!!!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”