Effetti collaterali dell'Enantone
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
io ho avuto le vampate e tutto il resto purtroppo, anche la fame da orbi alternata da nausea
quest'ultima mi mancavasashya ha scritto:io ho avuto le vampate e tutto il resto purtroppo, anche la fame da orbi alternata da nausea

Anche io!!!
Insonne, iperattiva (come sempre d'altronde, ma ora molto peggio), mentre normalmente porto avanti 10 cose insieme, ora ne faccio una per volta e spesso male
Insonne, iperattiva (come sempre d'altronde, ma ora molto peggio), mentre normalmente porto avanti 10 cose insieme, ora ne faccio una per volta e spesso male
-
a me ha dato una famissima alternata a nausea e mal di testa. un mix micidiale insomma
ciao, io ho avuto vampate, seno duro, dolori a basso ventre
io ho avuto i sbalzi d'umore
ed ero un po' stonata
ed ero un po' stonata
a me ha accentuato il mal di testa legato a nausea soprattutto verso sera
dopo alcune iniezioni la mia pancina intorno all'ombelico è ormai zona di guerra... Bruciori cutanei, arrossamenti, un bozzo viola per la rottura di un capillare: un disastro!
un fastidioso effetto collaterale: ciclo lunghissimooooooo. Ho iniziato al 20° giorno del ciclo la soppressione, mestruo puntuale al 27° giorno, poi 10 giorni di flusso
ciao, forse vado cotnrocorrente ma io volevo tranquillizzare chi dovrà fare la puntura di Enantone. Io ne ho fatta mezza fiala e non ho avuto alcun effetto collaterale, forse un po' di insonnia e frenesia che non so se siano dovuti all'Enantone o piuttosto al pensiero di tutto il percorso che dovevo affrontare.