ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
E' vero... io ci penso ogni volta che mi accorgo che una tutina gli va stretta....... già stanno crescendo!!!!!!!!!!
Io prima li allattavo in posizione rgby ma ora non ci riesco più perchè sono lunghi e perchè col reflsso mi sembrava andasse peggio..
ieri sono andata a cena fuori con i colleghi per natale, ho lasciato il pupo a MM (con sua somma gioia chiaramente ), quando sono tornata dico, mi devo tirare il latte perchè mi fanno male le tette, però non erano gonfie, anzi erano al solito floscette ma mi davano fastidio, beh, ho tirato in mezz'ora con tiralatte manuale 170ml
ecco che le tette flosce non vogliono dire nulla...ho avuto la prova!!
ecco che le tette flosce non vogliono dire nulla...ho avuto la prova!!
anch'io mi sono fatta paturnie per le tette floscie..ma effettivamente non c'entra..ale mangia e sta bene
ragazze ma voi contate mai le ciucciate?
e diventato il mio passatempo
cosi so quando fargli fare una pausa tra una tetta e l'altra
si fa 130 dalla prima
e poi una media da 100 a 150 alla seconda
sono fusa forse pero
e diventato il mio passatempo
cosi so quando fargli fare una pausa tra una tetta e l'altra
si fa 130 dalla prima
e poi una media da 100 a 150 alla seconda
sono fusa forse pero
-
ragazze avete ragione quando dite che dobbiamo solo ringraziare il Signore per il dono meraviglioso che ci ha fatto e non lamentarci...però a volte è più forte di me, mi faccio prendere dallo sconforto, vuoi per la mancanza di sonno che mi distrugge, vuoi perchè qualche volta mi sento incompetente e non riesco a capire la piccola...mi butto giù e mi viene da piangere...poi a volte mi sento anche tanto sola perchè mio marito è al lavoro dalla mattina alla sera e non ho nessuno in casa che mi aiuta, ogni tanto viene qualche ora mia mamma , mi stira qualcosa ma essendo che non abbiamo mai avuto un bel rapporto non è che ci posso fare chissà quale affidamento e sinceramente sto quasi meglio senza di lei che con lei
ma che meraviglia! complimenti sei bravissima e hai una forza incredibile e invidiabile, e io che mi lamento x così poco invece!!
Ma è maschile o femminile?! Cmq tranquilla che è sconsigliato solo un suo consumo smoderato, fa molto peggio un bicchiere di vino. Stai tranquilla che la muffa l hai digerita tutta e al bimbo a parte del grasso e delle proteine non è arrivato altro! Forse il saporaccio ma questo non si può sapere ihih
lo s o che i nostri pupi sono un miracolo ma io sono tanto stanca.
oggi all'incontro con le ragazze del corso in piscina ero la piu sconvolta. tutte sorridenti e truccate con i loro pupi e io un cencio
oggi all'incontro con le ragazze del corso in piscina ero la piu sconvolta. tutte sorridenti e truccate con i loro pupi e io un cencio
-
per dormire un po fino ad ora, da quando ha ripreso il seno, lo tengo nel letto con me.
durante le vacanze di natale con il marito a casa pensiamo di metterlo nel lettino.
voi li allattate e poi li mettete giu? vi si addormentano ogni volta?
non so che fare, ma e' anche vero che non può stare sempre nel lettone perché ho paura di pagarne le. conseguenze quando Sara pii grande.
durante le vacanze di natale con il marito a casa pensiamo di metterlo nel lettino.
voi li allattate e poi li mettete giu? vi si addormentano ogni volta?
non so che fare, ma e' anche vero che non può stare sempre nel lettone perché ho paura di pagarne le. conseguenze quando Sara pii grande.