russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

vale4712

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da vale4712 »

ora fossi in te penserei a vivere meglio qto momento e a riprendermi. :wink:
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

e' normale essere stanche e stravolte. E' ancora troppo presto per la tua bimba e per te. Datti e dalle un po' di tempo!
carioca

Messaggio da carioca »

Per quanto riguarda il lettone, penso che per un po' di riposo in Piu ne valga la pena e che quando sara' il momento dormirà nel suo letto.
laila

Messaggio da laila »

quindi cmq secondo i pediatri che hai visto sono coliche?
rondine

Messaggio da rondine »

So che nn e' proprio rincuorante ma qualche mese fa ho letto qst articolo a proposito di coliche http://www.uppa.it/dett_articolo.php?id ... =12&idb=0e con il senno di poi, credo sia vero
felina

Messaggio da felina »

E' proprio quello che hanno detto a noi al corso preparto!!!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Quanto alle coliche, io ho sempre detto che alla sera i bimbi sono stanchi e piangono per quello, ma nessuno mi caga :mrgreen:
lilac

Messaggio da lilac »

MAI fare paragoni, che ne sai se loro hanno mille aiuti, se non hanno problemi ad allattare, se il loro bimbo le fa riposare, se trascurano la casa per fare altro, se se se... ho imparato sulla mia esperienza, che non bisogna MAI fare paragoni!
Quello in cui non arrivano loro, arrivi tu 8)

E per ora, fregatene del futuro e dei vizi.. se puoi riposare un po' mettendolo nel lettone, fallo!
Al resto pensi dopo, ok??
sashya

Messaggio da sashya »

x le coliche pure io penso che non siano reali..però ogni volta che piange e non so capire il perchè tutti lì a dire "ha mal di pancia poverino"...
le mamme della precedente generazione pensano che sia fantascienza quando gli si esplicano le nuove scoperte... :? :?
quercia33

Messaggio da quercia33 »

tenete duro. Il pupo/pupa piangono ogni 3X2? Attaccateli al seno!
Ha appena mangiato? non importa, mal che vada rigurgita poi.
I primi tempi io ho fatto sempre così, e non importa se mia mamma mi diceva che piangeva xchè aveva mangiato troppo, che era troppo presto dall'ultima poppata, che era meglio se le facevo un thè....
a volte l'allattavo anche di nascosto x non sentire le menate che mi diceva! :mrgreen:

noi siamo cibo, acqua, divertimento, calmante per dolori vari, sonno. siamo tutto per loro. ed è normale che i primi giorni (x me è stato così abbondantemente 2 mesi) loro ci cerchino in continuazione per soddisfare un bisogno e poi un altro.

quando ho iniziato a capire la mia pupa mi sono resa conto che potevo allungare un pò. durante le ferie estive la lasciavo spesso a giocare con il papi per distrarla un pò, o quando non c'era a fare la scema x casa a cantare a squarciagola e ballare x distrarla. ma questo solo quando ho capito che in quel momento ero principalmente ciuccio e non altro.

come si fa a capirle certe cose? ti viene naturale, un pò come quando abbiamo capito che con nostro marito avremmo potuto costruire il futuro... vien da sè! :wink:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”