russurrogate.com

Effetti collaterali del progesterone

cicodovesei

Re: Effetti collaterali del progesterone

Messaggio da cicodovesei »

a me oltre i sintomi che gli avete voi...ho avuto della diareea...
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

ho usato il proluton intramuscolo giorni alterni piu 2 ovuli di progefikk..a me il progesterone fa venir fame ma la fame nera! poi mi fa brontolare la pancia continuamente, crampetti ma l'unica cosa strana è che mi fa andare in bagno regolarissima!!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Pure io 2 ovuli di progefikk, gli unici sintomi che mi da sono intestinali e un pò di gonfiore.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

una cosa che non so se collegarla al progesterone è un filo di cellulite sparsa a tutta gamba e coscia.. non l'ho mai avuta prima..
guerriera

Messaggio da guerriera »

da quando l'ho cominciato il seno mi fa male da morire, tanto che non posso più dormire a pancia in giù. Inoltre ho un forte gonfiore addominale e problemi di sonnolenza e insonnia che vanno e vengono..mha!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

ho iniziato a sentire quel fastidiosissimo prurito e secchezza che si crea da "quelle parti". La cosa brutta e che niente lo placa...
Antonella

Messaggio da Antonella »

ciao,
ho fatto ovo a biotexcom e sto prendendo quantità industriali di progetserone, 3 ovuli di progeffik la sera, prontogest la mattina+lentogest ogni 3 giorni. Ho episodi importanti di vertigini, mentre cammino, improvvisamente e per pochissimo tempo) sembra che una corrente elettrica mi attraversi il corpo e mi si rizzino i capelli, ho giramenti di testa e ho scordato interamente la giornata di martedì scorso.
In più ieri ho avuto un incidente in macchina andando a sbattere (ho fatto filotto) contro i pali che delimitano il marciapiede di una via stretta, in pratica sono salita sul marciapiede (come per parcheggiare) e ho abbattutto 4 paletti finchè la macchina si è arresa e si è messa di traverso sulla strada. A parte la paura, se fosse arrivato qualcuno veloce, non avrebbe potuto evitarmi, non so davvero cosa sia successo, una vertigine? un capogiro? e come è possibile che non ricordi nulla di un'intera giornata, neanche di avere mangiato la pizza (finalmente dopo 8 gg di cibo ucraino). Non si dimenticano intere giornate, è impossibile, mi sono svegliata mercoledì convinta che fosse martedì, è come se mi avessero rubato un giorno. Dite che è il progesterone o è meglio se vado da un neurologo??? non ditemi che sono matta, quello lo so già e me lo ripetono amici e marito da anni
alina99

Messaggio da alina99 »

sicuramente è un periodo di forte stress e l'amnesia ci può stare. E' successo a mio marito pochi giorni prima della laurea di dimenticare completamente cosa stesse facendo in quel momento, quando doveva laurearsi, addirittura mi ha chiesto se si era già laureato. :shock: :shock: :shock:
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Anch'io ho fatto quantità industriali di progesterone ed in effetti mi provocavano ogni tanto delle vertigini improvvise. Se questa sintomatologia dopo qualche giorno non scompare, sarei del parere di andare da un neurologo. Hai provato a misurare la pressione, magari è bassa (e sarebbe un buon segno come eventuale inizio di gravidanza). Se ti è possibile, magari evita di guidare. In ogni caso ti mando tanti incrocini
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

anch'io ho preso le tue stesse dosi di progesterone lo scorso anno, e mi capitavano episodi di svenimento.
Mentre mio marito la mattina mi faceva la puntura di lentogest, gli dicevo: sbrigati sbrigati perchè mi sento svenire!!
Più di una volta mi si è annebbiata la vista e ho dovuto sdraiarmi
a letto per un quarto d'ora per riprendermi.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”