russurrogate.com

Effetti collaterali del Decapeptyl

cubanita

Re: Effetti collaterali del Decapeptyl

Messaggio da cubanita »

ho avuto tutti i sintomi immaginabili, vampate che mi sembrava di essere sotto il sole in agosto
pancia gonfissima, faccevo fatica a prendere sonno :cry:
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Questo medicinale davvero non riesco a sopportarlo... per me è troppo "invadente", spero di non dovrlo usare mai piu'.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

putroppo, che io sappia, viene usato in tutte le cliniche. ma c'è un'alternativa?
credo che anche se ci fosse comporterebbe gli stessi sintomi perché deve sempre avere una forte azione soppressiva.
carioca

Messaggio da carioca »

girasole99 ha scritto:putroppo, che io sappia, viene usato in tutte le cliniche. ma c'è un'alternativa?
credo che anche se ci fosse comporterebbe gli stessi sintomi perché deve sempre avere una forte azione soppressiva.
non e' vero. le clincihe in spagna non lo usano quasi mai
carioca

Messaggio da carioca »

A momenti ho forti dolori alla pancia e a momenti sembra che le ovaie stiano in letargo (infatti di follicoli neanche una traccia) e mi fà male per parecchio dove faccio le punture... ma vampate di calore no, non ne ho.
miracle

Messaggio da miracle »

Credo che gli effetti collaterali dipendano dal tipo di Decapeptyl, il 3.75 è più forte degli altri quindi ha effetti più potenti...
fragolina

Messaggio da fragolina »

La penso come miracle, io li ho provati entrambi e ho avuto effetti fastidiosissimi principalmente col 3.75.
cloud

Messaggio da cloud »

Anche io ho risentito degli effetti del Decapeptyl 3,75...mal di testa atroci, vampate notturne a molta stanchezza...
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ciao, nelle mie stimolazioni ho sempre usato il decapeptyl e a parte un pò di stanchezza non ho mai avuto effetti collaterali..
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

alla prima iniezione 0,1 sono rimasta stordita come se fossi ubriaca: dopo pranzo mi sono buttata sul divano pensando di riprendermi in 20' e mi sono svegliata dopo le 17.00!
Rispondi

Torna a “Farmaci”