russurrogate.com

Effetti collaterali dell'Enantone

annina

Re: Effetti collaterali dell'Enantone

Messaggio da annina »

effetti collaterali? vampate e qualche chilo in più (di cui non avevo proprio bisogno), per il resto tutto ok, anche un carattere molto più dolce e docile.
minuttina

Messaggio da minuttina »

l'unico fastidio che ho avuto e' un po' di prurito subito dopo l'iniezione con qualche picolla bolla tipo eritema nella zona del foro, che si risoorbe poco dopo. Più che sopportabile.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

gli effetti sono sicuramente soggettivi, io dell'enantone non ne voglio più sentire parlare...ho fatto un'unica fiala intramuscolo per la soppressione e per me gli effetti sono stati quelli caratteristici della menopausa (a detta del ginecologo).
Gina

Messaggio da Gina »

ho avuto le vampate, cambio rilevante dell'umore, ciclo che non ricompariva (ero convinta di essere davvero entrata in menopausa), kg in più che non ho più perso.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

io con il decapeptyl non avevo avuto alcun problema. Almeno ora ho una certezza: mai piu' enantone :lol: :lol: :lol:
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

La mia esperienza: prendo la dose di 0,2 ml enantone die e non ho particolari effetti collaterali. Mi sento più attiva e non ho più il fiatone quando faccio le scale (effetto doping? )
Un abbraccio...
lyamya

Messaggio da lyamya »

a me l'enantone non ha dato effetti collaterali immediati, come leggo qui.
loretta

Messaggio da loretta »

ho avuto repentini cambi d'umore (ma io sono un po' così ) e mi sembrava di essere in menopausa. Mai più l'enantone....
kalyna

Messaggio da kalyna »

Io ho usato Enantone 3,75 in un'unica puntura e non ho avuto effetti collaterali immediati. Ho sentito due o tre volte, durante la notte, delle vampate di calore ma non so se attribuirle all'Enantone o al fatto che ad aprile dormivamo ancora con il piumone pesante e i termosifoni accesi. Niente gonfiore anzi sono dimagrita.
marcela

Messaggio da marcela »

Ho usato l'Enantone come scusa per farmi qualche dormitina in più poichè io sono una dormigliona di natura e forse questo mi ha aiutato a non concentrarmi sugli effetti dell'Enantone.
Rispondi

Torna a “Farmaci”