Effetti collaterali dell'Enantone
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
effetti collaterali? vampate e qualche chilo in più (di cui non avevo proprio bisogno), per il resto tutto ok, anche un carattere molto più dolce e docile.
l'unico fastidio che ho avuto e' un po' di prurito subito dopo l'iniezione con qualche picolla bolla tipo eritema nella zona del foro, che si risoorbe poco dopo. Più che sopportabile.
-
gli effetti sono sicuramente soggettivi, io dell'enantone non ne voglio più sentire parlare...ho fatto un'unica fiala intramuscolo per la soppressione e per me gli effetti sono stati quelli caratteristici della menopausa (a detta del ginecologo).
ho avuto le vampate, cambio rilevante dell'umore, ciclo che non ricompariva (ero convinta di essere davvero entrata in menopausa), kg in più che non ho più perso.
io con il decapeptyl non avevo avuto alcun problema. Almeno ora ho una certezza: mai piu' enantone

La mia esperienza: prendo la dose di 0,2 ml enantone die e non ho particolari effetti collaterali. Mi sento più attiva e non ho più il fiatone quando faccio le scale (effetto doping? )
Un abbraccio...
Un abbraccio...
a me l'enantone non ha dato effetti collaterali immediati, come leggo qui.
ho avuto repentini cambi d'umore (ma io sono un po' così ) e mi sembrava di essere in menopausa. Mai più l'enantone....
Io ho usato Enantone 3,75 in un'unica puntura e non ho avuto effetti collaterali immediati. Ho sentito due o tre volte, durante la notte, delle vampate di calore ma non so se attribuirle all'Enantone o al fatto che ad aprile dormivamo ancora con il piumone pesante e i termosifoni accesi. Niente gonfiore anzi sono dimagrita.
Ho usato l'Enantone come scusa per farmi qualche dormitina in più poichè io sono una dormigliona di natura e forse questo mi ha aiutato a non concentrarmi sugli effetti dell'Enantone.