russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Roby25

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Roby25 »

oggi delusione con l'uscita a passeggio...chi era quella che aveva detto -uscite la mattina e il pomeriggio che fa bene e i bimbi si rilassano e dormono-???!!!
si rilassano e dormono??? si dispera come una matta, non se ne parla proprio di uscire, abbiamo anche insistito un pò ma niente da fare, piange così tanto che sembra stia perdendo i sensi :(
Insomma sta di fatto che io è da un mese che sono reclusa dentro casa, sarò uscita si e no 3 volte x andare al supermercato e in farmacia... :(
lyamya

Messaggio da lyamya »

i fermenti servono per ripristinare la flora batterica..

quando per esempio la ns diventa liquida si consigliano i fermenti lattici. o no?
stronga

Messaggio da stronga »

in teoria i fermenti servono a regolare in ogni situazione sia di liquidità che di stitichezza. ....
marcela

Messaggio da marcela »

io per la cacca usavo prima il sondino, poi, siccome mi dava l'impressione che gli desse fastidio :oops: :oops: (paranoie mie), sono passata alle suppostine di glicerina, una ogni 3 gg...infallibili, dopo un paio d'ore faceva una montagna di cacca.
questa cosa è andata avanti fino a circa 2 mesi e mezzo, dopo di che ha iniziato a farla da solo spontaneamente..(dopo 3 settimane di fermenti lattici..)magari senti il peddy in proposito...e se ti sembra che una cosa non vada bene per il tuo cucciolo eliminala.. :wink:
kalyna

Messaggio da kalyna »

uscire di casa nel mio caso non calmava lui, calmava me!! :lol: :lol: inizialmente si faceva di quei pianti in carrozzina pazzeschi, poi dopo un po' crollava...ma siccome piangeva anche dentro casa, almeno all'aperto il pianto si disperedeva di più che nelle 4 mura!! :wink: poi siccome io lo portavo fuori tutti i sacrosantissimi giorni si è abituato e ora appena gli metto la tutona e lo metto fuori sul pianerottolo nel suo ovetto crolla addormentato!
barva

Messaggio da barva »

ho la febbre...da ieri sera mi sentivo poco bene, stamattina avevo 38.3*.......come ho fatto ad ammalarmi se sono sempre reclusa in casa??? :roll: :(
forse è xchè sono debilitata fisicamente x la stanchezza...
Gina

Messaggio da Gina »

bene a sapersi, io mi faccio sempre 1000 paranoie quando piange xchè con tutte le cose che ho letto mi sono messa in testa che se piange c'è sempre un motivo e non andrebbe bene lsciarla giu a piangere...però forse è anche vero che se non si insiste un pò mai si abituerà!......invidio un sacco quelle mamme che gia a poche settimane dei pupi possono uscire, vanno al supermercato e ovunque senza problemi...x me è improponibile , al massimo appunto posso insistere con la passeggiata che come dici tu disperde un pò gli urli...
Carnis

Messaggio da Carnis »

Guarda io sono dell'idea che, quando vedi le mamme coi figli "angelici", non sia tutto oro quel che luccica..per carità..sicuramente ci sono bimbi che di carattere sono più tranquilli o piangono meno, però io non credo che ci siano bimbi che non danno pensieri in assoluto...magari stanno bravissimi al supermercato a pochi mesi ma poi piangono come matti appena entrano in casa, oppure hanno problemi di sonno..insomma io credo che ognuno abbia i propri piccoli problemi da affrontare.. :wink:
per cui..teniamoci i nostri va là!! :lol: :lol: :lol:
felina

Messaggio da felina »

ti dico intanto come ho fatto io.
Ho insistito con le passeggiate facendole sempre con un obbiettivo "abbordabile" per estrarre la tetta :wink:
per es. decidevo di andare al consultorio, e lì mi fermavo e lo attaccavo, in modo che si calmasse cmq, oppure in posti che avessero un posto tranquillo per allattare (per es. negozi per bambini o bar non troppo affollati), prendendolo su appena entravo per evitare lo strillo alla tarzan dentro 4 mura. :mrgreen:
se no nelle belle giornate facevo un giro al parco vicino a casa in modo da poter fare un giro non troppo lungo e tornare a casa ad attaccarlo....
Miky71

Messaggio da Miky71 »

partirò anch'io con le passeggiate vicino casa e poi vediamo, un pò alla volta spero che la situazione migliori :| adesso il tuo pupo strilla ancora tanto o le cose sono migliorate?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”