ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
oggi delusione con l'uscita a passeggio...chi era quella che aveva detto -uscite la mattina e il pomeriggio che fa bene e i bimbi si rilassano e dormono-???!!!
si rilassano e dormono??? si dispera come una matta, non se ne parla proprio di uscire, abbiamo anche insistito un pò ma niente da fare, piange così tanto che sembra stia perdendo i sensi
Insomma sta di fatto che io è da un mese che sono reclusa dentro casa, sarò uscita si e no 3 volte x andare al supermercato e in farmacia...
si rilassano e dormono??? si dispera come una matta, non se ne parla proprio di uscire, abbiamo anche insistito un pò ma niente da fare, piange così tanto che sembra stia perdendo i sensi
Insomma sta di fatto che io è da un mese che sono reclusa dentro casa, sarò uscita si e no 3 volte x andare al supermercato e in farmacia...
i fermenti servono per ripristinare la flora batterica..
quando per esempio la ns diventa liquida si consigliano i fermenti lattici. o no?
quando per esempio la ns diventa liquida si consigliano i fermenti lattici. o no?
in teoria i fermenti servono a regolare in ogni situazione sia di liquidità che di stitichezza. ....
io per la cacca usavo prima il sondino, poi, siccome mi dava l'impressione che gli desse fastidio (paranoie mie), sono passata alle suppostine di glicerina, una ogni 3 gg...infallibili, dopo un paio d'ore faceva una montagna di cacca.
questa cosa è andata avanti fino a circa 2 mesi e mezzo, dopo di che ha iniziato a farla da solo spontaneamente..(dopo 3 settimane di fermenti lattici..)magari senti il peddy in proposito...e se ti sembra che una cosa non vada bene per il tuo cucciolo eliminala..
questa cosa è andata avanti fino a circa 2 mesi e mezzo, dopo di che ha iniziato a farla da solo spontaneamente..(dopo 3 settimane di fermenti lattici..)magari senti il peddy in proposito...e se ti sembra che una cosa non vada bene per il tuo cucciolo eliminala..
uscire di casa nel mio caso non calmava lui, calmava me!! inizialmente si faceva di quei pianti in carrozzina pazzeschi, poi dopo un po' crollava...ma siccome piangeva anche dentro casa, almeno all'aperto il pianto si disperedeva di più che nelle 4 mura!! poi siccome io lo portavo fuori tutti i sacrosantissimi giorni si è abituato e ora appena gli metto la tutona e lo metto fuori sul pianerottolo nel suo ovetto crolla addormentato!
ho la febbre...da ieri sera mi sentivo poco bene, stamattina avevo 38.3*.......come ho fatto ad ammalarmi se sono sempre reclusa in casa???
forse è xchè sono debilitata fisicamente x la stanchezza...
forse è xchè sono debilitata fisicamente x la stanchezza...
bene a sapersi, io mi faccio sempre 1000 paranoie quando piange xchè con tutte le cose che ho letto mi sono messa in testa che se piange c'è sempre un motivo e non andrebbe bene lsciarla giu a piangere...però forse è anche vero che se non si insiste un pò mai si abituerà!......invidio un sacco quelle mamme che gia a poche settimane dei pupi possono uscire, vanno al supermercato e ovunque senza problemi...x me è improponibile , al massimo appunto posso insistere con la passeggiata che come dici tu disperde un pò gli urli...
Guarda io sono dell'idea che, quando vedi le mamme coi figli "angelici", non sia tutto oro quel che luccica..per carità..sicuramente ci sono bimbi che di carattere sono più tranquilli o piangono meno, però io non credo che ci siano bimbi che non danno pensieri in assoluto...magari stanno bravissimi al supermercato a pochi mesi ma poi piangono come matti appena entrano in casa, oppure hanno problemi di sonno..insomma io credo che ognuno abbia i propri piccoli problemi da affrontare..
per cui..teniamoci i nostri va là!!
per cui..teniamoci i nostri va là!!
ti dico intanto come ho fatto io.
Ho insistito con le passeggiate facendole sempre con un obbiettivo "abbordabile" per estrarre la tetta
per es. decidevo di andare al consultorio, e lì mi fermavo e lo attaccavo, in modo che si calmasse cmq, oppure in posti che avessero un posto tranquillo per allattare (per es. negozi per bambini o bar non troppo affollati), prendendolo su appena entravo per evitare lo strillo alla tarzan dentro 4 mura.
se no nelle belle giornate facevo un giro al parco vicino a casa in modo da poter fare un giro non troppo lungo e tornare a casa ad attaccarlo....
Ho insistito con le passeggiate facendole sempre con un obbiettivo "abbordabile" per estrarre la tetta
per es. decidevo di andare al consultorio, e lì mi fermavo e lo attaccavo, in modo che si calmasse cmq, oppure in posti che avessero un posto tranquillo per allattare (per es. negozi per bambini o bar non troppo affollati), prendendolo su appena entravo per evitare lo strillo alla tarzan dentro 4 mura.
se no nelle belle giornate facevo un giro al parco vicino a casa in modo da poter fare un giro non troppo lungo e tornare a casa ad attaccarlo....
partirò anch'io con le passeggiate vicino casa e poi vediamo, un pò alla volta spero che la situazione migliori adesso il tuo pupo strilla ancora tanto o le cose sono migliorate?