ALLATTAMENTO AL SENO
-
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
ti assicuro che anche il Lactogal non è proprio una bontà!!!
l'ho messa sopra lo Scaldotto nel divano sembra starci da Dio
...........Immagine ......AH! CHE STRANA LA VITA!
...........Immagine ......AH! CHE STRANA LA VITA!
-
, io montavo l'ovetto sul telaio del passeggino e uscivo. mi ha cambiato la vita, veramente! lei ci ballava un po' dentro, ma stavo in giro relativamente poco, per cui andava bene. e poi era inverno ) e quindi era bella imbottita
per la produzione di latte, io bevevo birra analcolica + sprite ed effettivamente mi accorgevo di avere il seno molto piu' pieno, pero' mi sono convinta che non era la birra in se', ma il fatto che cosi' facendo bevevo 1/2 litro di birra + 1/2 litro di sprite al giorno, per cui prendevo molti piu' liquidi del solito
ovviamente la cosa migliore e' non stimolare piu' il seno. se hai tensione e male, fai docce calde, massaggia il seno col getto e magari spremi un po' manualmente per diminuire la tensione.
non mettere reggiseni stretti col ferretto, che potrebbero darti fastidio. l'ingorgo lo senti perche' una parte del seno diventa dura e ti fa male a schiacciare... mastite non ne ho avute, ma credo ti salga anche la febbre!
io ho smesso di allattare meno di 2 mesi fa, dopo qualche giorno mi era venuta una palla dura sotto il seno, ho massaggiato facendo la doccia e ho fatto impacchi con argilla e nel giro di un paio di giorni e' passato
non mettere reggiseni stretti col ferretto, che potrebbero darti fastidio. l'ingorgo lo senti perche' una parte del seno diventa dura e ti fa male a schiacciare... mastite non ne ho avute, ma credo ti salga anche la febbre!
io ho smesso di allattare meno di 2 mesi fa, dopo qualche giorno mi era venuta una palla dura sotto il seno, ho massaggiato facendo la doccia e ho fatto impacchi con argilla e nel giro di un paio di giorni e' passato
io prendo mammavit bustine quando mi ricordo e il sapore non è male.
anche noi abbiamo risolto le poche uscite con gli ovetti, nella carrozzina urlavano come pazzi.
peccato che la gente li venga a toccare
anche noi abbiamo risolto le poche uscite con gli ovetti, nella carrozzina urlavano come pazzi.
peccato che la gente li venga a toccare
Anche manu gradisce molto di + l'ovetto piuttosto che la navetta...infatti io l'ho spostato gia' a due mesi e mezzo...
A me piace la birra!voglio provare!!
Per il piulatte sinceramente a me fa...mi fanno un po' arrabbiare quelli che dicono che x aumentare il latte basta allattare a richiesta...io ho avuto un bimbo che non richiede e che non si attacca + di 5-6 volte al giorno e poco latte..che faccio mi attacco???uso il tiralatte certo..pero' un integratore aiuta...vabbeh...
A me piace la birra!voglio provare!!
Per il piulatte sinceramente a me fa...mi fanno un po' arrabbiare quelli che dicono che x aumentare il latte basta allattare a richiesta...io ho avuto un bimbo che non richiede e che non si attacca + di 5-6 volte al giorno e poco latte..che faccio mi attacco???uso il tiralatte certo..pero' un integratore aiuta...vabbeh...
se per aumentare il latte basta attaccare il bimbo di più, io che dovrei fare? 24 ore su 24???
-
Il lactogal ancora non produce alcun effetto... ma quanto ci vuole prima che inizi a funzionare?
Anzi oggi mi sembra di aver meno latte anche di giorno... ne ho raccolti solo 20 gr dalle coppette
Anzi oggi mi sembra di aver meno latte anche di giorno... ne ho raccolti solo 20 gr dalle coppette
per il male a braccia e collo se hai il cuscino che si allaccia prova a fartelo passare dietro la schiena e lo allacci davanti lasciando il nastro lungo quanto è lunga la piccola dal collo al sedere, metti la bimba appoggiata sulle tue gambe con il nastro che le passano dietro la schiena. In questo modo sarà il nastro del cuscino (e la tua zona lombare) a reggere il peso della piccola e non le tue braccia... non sono brava a spiegarlo ma spero che si sia capito...