russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

delissa

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da delissa »

il mio fagiolo rigurgita anche se mangia troppo veloce o semplicemente prende freddo al pancino. Io devo cambiarlo prima della pappa, mai dopo o la vomita tutta
Per le coliche la mia pediatra dice che è uno squilibrio intestinale della flora batterica che fa fermentare il latte e fa fare l'aria... Puoi provare a darle i fermenti lattici per riequilibrare la flora batterica, male non fanno, anche se i risultati si vedono a lungo termine
Monique

Messaggio da Monique »

il lactogal ha un sapore che definire nauseante è poco... sembra di bere aceto... Ma meglio 3 cuucchiai di questo che mezzo litro di birra che trovo communque abbia un sapore sgradevole :?
Mi hanno detto che il piùlatte non fa così schifo, ma io non l'ho mai bevuto :roll:
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

non va bene usare il latte delle conchiglie non è sterile purtroppo. Ho comprato il latte liquido di tre marche vediamo se almeno uno riuscirò a farglielo prendere.. Mah.. Io ho comprato più latte un venti giorni fa,lo preso x due giorni,il sapore è di arancia,è buono.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

perchè liquido? Hai speso una fortuna per una sola poppata :? Ma hai chiesto al pediatra?
miloely

Messaggio da miloely »

ma se sterilizzi le coppe ogni volta e usi solo il latte che cola durante la poppata a me han detto che va bene, e c'è scritto anche nelle istruzioni delle coppette dell'avent che a differenza delle chicco sono tutte chiuse...
Adesso però mi hai fatto venire il dubbio... Chiederò all'ostetrica...
acqua

Messaggio da acqua »

A me avevano detto così al corso,magari con le tue coppette si può. Il liquido è più comodo e visto che non sarà facile con il mio bimbo difficile ho preso marche diverse. Sono x prova,avrò speso 6-8 euro non di più
elisa98

Messaggio da elisa98 »

il pediatra mi aveva detto di scegliere io la marca, quindi non sapevo che prendere. E meno male che il mio e l'adtamil erano finiti se no prendevo pure quelli eh eh
lamarti

Messaggio da lamarti »

x il rigurgito non saprei. il mio li fa sia dopo i pasti (e li si vede che e' latte in eccesso perché poco prima si stacca da solo con la faccia di chi non ne può piu di mangiare) e sia dopo ore e questi non so perché. ......io ribadisco il reflusso ma il.pediatra dice di no!!!!!

io ho preso. piu latte x un po ma non ho visto differenza. qualcuna ha avuto giovamento? e se si come si fa a capire che e'stato l'integratore a funzionare????
alina99

Messaggio da alina99 »

per le coliche non saprei se è tensione dei genitori...non credo francamente perchè gli venivano quando era in giro coi nonni il pomeriggio quindi al max era tensione dei nonni...ad averlo saputo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
loretta

Messaggio da loretta »

il mio quando ci sono i nonni ha bisogno di più poppate...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”