ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
il mio fagiolo rigurgita anche se mangia troppo veloce o semplicemente prende freddo al pancino. Io devo cambiarlo prima della pappa, mai dopo o la vomita tutta
Per le coliche la mia pediatra dice che è uno squilibrio intestinale della flora batterica che fa fermentare il latte e fa fare l'aria... Puoi provare a darle i fermenti lattici per riequilibrare la flora batterica, male non fanno, anche se i risultati si vedono a lungo termine
Per le coliche la mia pediatra dice che è uno squilibrio intestinale della flora batterica che fa fermentare il latte e fa fare l'aria... Puoi provare a darle i fermenti lattici per riequilibrare la flora batterica, male non fanno, anche se i risultati si vedono a lungo termine
il lactogal ha un sapore che definire nauseante è poco... sembra di bere aceto... Ma meglio 3 cuucchiai di questo che mezzo litro di birra che trovo communque abbia un sapore sgradevole
Mi hanno detto che il piùlatte non fa così schifo, ma io non l'ho mai bevuto
Mi hanno detto che il piùlatte non fa così schifo, ma io non l'ho mai bevuto
non va bene usare il latte delle conchiglie non è sterile purtroppo. Ho comprato il latte liquido di tre marche vediamo se almeno uno riuscirò a farglielo prendere.. Mah.. Io ho comprato più latte un venti giorni fa,lo preso x due giorni,il sapore è di arancia,è buono.
perchè liquido? Hai speso una fortuna per una sola poppata Ma hai chiesto al pediatra?
ma se sterilizzi le coppe ogni volta e usi solo il latte che cola durante la poppata a me han detto che va bene, e c'è scritto anche nelle istruzioni delle coppette dell'avent che a differenza delle chicco sono tutte chiuse...
Adesso però mi hai fatto venire il dubbio... Chiederò all'ostetrica...
Adesso però mi hai fatto venire il dubbio... Chiederò all'ostetrica...
A me avevano detto così al corso,magari con le tue coppette si può. Il liquido è più comodo e visto che non sarà facile con il mio bimbo difficile ho preso marche diverse. Sono x prova,avrò speso 6-8 euro non di più
il pediatra mi aveva detto di scegliere io la marca, quindi non sapevo che prendere. E meno male che il mio e l'adtamil erano finiti se no prendevo pure quelli eh eh
x il rigurgito non saprei. il mio li fa sia dopo i pasti (e li si vede che e' latte in eccesso perché poco prima si stacca da solo con la faccia di chi non ne può piu di mangiare) e sia dopo ore e questi non so perché. ......io ribadisco il reflusso ma il.pediatra dice di no!!!!!
io ho preso. piu latte x un po ma non ho visto differenza. qualcuna ha avuto giovamento? e se si come si fa a capire che e'stato l'integratore a funzionare????
io ho preso. piu latte x un po ma non ho visto differenza. qualcuna ha avuto giovamento? e se si come si fa a capire che e'stato l'integratore a funzionare????
per le coliche non saprei se è tensione dei genitori...non credo francamente perchè gli venivano quando era in giro coi nonni il pomeriggio quindi al max era tensione dei nonni...ad averlo saputo!!
il mio quando ci sono i nonni ha bisogno di più poppate...