Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
Sono rimasta intontita tutto il giorno, poi più niente.
Sicuramente mi sentivo più gonfia, il mio Lui dice che il seno mi è cresciuto e per certo è un po' dolorante. Niente d'insopportabile, comunque!
Sicuramente mi sentivo più gonfia, il mio Lui dice che il seno mi è cresciuto e per certo è un po' dolorante. Niente d'insopportabile, comunque!
Confesso che il primo giorno dopo la puntura sono rimasta basita, non mi aspettavo un effetto collaterale così potente. Fortuna che è scomparso subito.
fatta iniezione di Decapeptyl 3.75 Il farmaco ha bruciato un po' ma la chiappetta non è dolorante
Immediatamente dopo aver fatto l'iniezione ho avuto la sensazione che la gola si stringesse..mi sono un po' impressionata perchè credevo ad un'allergia
ho avuto vampate, mal di stomaco e fitte alle ovaie.
Per me è stata "una bomba"???
Per me è stata "una bomba"???
-
Io invece avvertuvo un bruciore allo stomaco fastidioso
A me il 3.75 non ha mai dato problemi di stomaco (fatto 5 volte) ... "solo" vampate!
io avevo un nervoso che sembro l'esorcista. Oltre alle vampate notturne, avevo la sensazione di non avere il controllo dei miei nervi. Scattavo con niente ed ero irascibile e nevrotica.
-
in passato ho fatto enantone 3,75 avevo avuto vampate e terribili sbalzi di umore
Mi avevano detto che era normale avere delle macchie tipo ciclo al primo mese del Deca, però il mio è stato un ciclo normale, anche con forti mal di pancia. A voi come è andata?