russurrogate.com

Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

veira14

Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

Messaggio da veira14 »

Appunto col naturale come si fa? 🤦‍♀️ A me tipo faccio la puntura alle 21 di sera se mi parte il travaglio durante la notte?
etalasi

Messaggio da etalasi »

.xk.cavolo e gia abbastanza in.carne se.manca ancora un.mese....la.mia invece era.di 46cm x 2600gr...ed ho la dpp x il 26giugno...l.importante r che vadA tutto.bene..xk.ho.un.Po paura sinceramente
dafne

Messaggio da dafne »

Io le contrazione c e lo quando faccio qualke sforzo che ni si.indurisce la.pancia....a volte.o.doloretti d ciclo ma sempre.leggeri.....
axia56

Messaggio da axia56 »

​io entro domani nella 36esima..voi come vi sentite?Io leggere contrazioni,vampate di calore,pipì a gogò..penso sia tutto nella norma..lunedi ho la visita..speriamo bene🤞🤞
yellow

Messaggio da yellow »

L ultima ce l avrei mercoledì...ma non so se sospenderla già da domani... il punto è che ho paura di partorire prima e con la cardio poi è un Po un problema... Che ansia però!!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Non saprei... io l ho anticipata di mezz'ora e da ieri ho iniziato a farla alle 19... Leggo che il travaglio di solito inizia di notte... bho!!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Non ho dolori da ciclo...ma solo indurimenti che a quanto pare hanno fatto ugualmente danni accorciandomi il collo.... Ieri giornata fatta di divano e lo stesso indurimenti continui...
MaManica

Messaggio da MaManica »

Domani devo essere in ospedale alle 7.30 .... colloquio con anestesista , poi tampone covid, poi visita ostetrica e tracciato.
Speriamo che non mi ricoverino!!! Devo organizzare un sacco di cose essendo da sola ... qualcuno che tenga l'altro bambino durante i giorni in ospedale e il post parto con qualche vicina o amica che possa venire ad aiutare perché non potrò sollevare pesi dopo il cesareo. Il mio compagno lavora e non ho nessun altro.
Io delle contrazioni non mi accorgo... nemmeno con la prima gravidanza... sono troppo magra, ho preso 4 kg di cui 3.300 sono di bambino e poi c'è l'acqua che è pure troppa e la pancia è sempre tesa. Quindi sono certamente dimagrita.
alischa

Messaggio da alischa »

Ahahha.ti.capisco..io fino ad adesso dal.mio.peso d partenza ho.preso.un.kilo...calcolando che la.piccola ne.pesa 2600...e se continuo cosi..quando partoriro avro perso qualke kilo d sicuro..infatti mi.dicono che a me.la.gravidanza fa dimagrire al.ppsto d ingrassare...meglio cosi
flyfry

Messaggio da flyfry »

Cavolo... mi disp..quAndo hai la dpp?cmq la.miA piccola stava gia.abbastanza.in.giu..non.so se e x via.che favcio camminTe 3 volte a sett...non mi ha detto.niente riguardo all accorcimento dell.utero
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”