russurrogate.com

Allattare in pubblico:che ne pensate?

marcela

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da marcela »

Io mettevo un telino. Non è difficile!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Quando vedo le mamme che tirano fuori le tette così come niente fosse e la scusa è : "ma perché scandalizzarsi? sto allattando. . è la cosa più naturale che ci sia, non bisogna nascondersi" . . .si ok. . e perché mostrarsi?? questa è la scusa per avere la possibilità di far vedere le tette quando di solito non si puo' !!
kalyna

Messaggio da kalyna »

Penso che sia assolutamente normale, in tutti paesi civili funziona cosi
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

concordo in pieno
queste che criticano e si scandalizzano in genere poi guardano la d'urso e la de flilippi di quello ci si dovrebbe vergognare, non certo di allattare
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

e quello che penso anche io. poi per esperienza dico che il bimbo ( almeno a caso mio) mi copriva del tutto. se mettevo qualcosa per coprirmi ( e l'ho provato giuro) li chiudeva le narici . a sto punto l'ho lasciato stare e allattavo come mi stava comodo a me e soprattutto a mio figlio
giovanna

Messaggio da giovanna »

Purtroppo questa è le classica mentalità italiana e bigotta, tutto vissuto con vergogna, tutto è peccato, il seno viene considerato solo dal punto di vista sessuale, i mariti che sia mai gli altri uomini ti vedano allattare come se facessi lo spogliarello certe risposte che ho letto sono agghiaccianti
bonbon

Messaggio da bonbon »

Hai ragione. Spesso le mamme che allattano in pubblico non pensano che puó essere imbarazzante, specie per i cognati, nipoti, suoceri ecc che devono vedere i tuoi capezzoli, che per te sono biberon ma che per loro sono cose private
miloely

Messaggio da miloely »

Ma perchè se sono intelligenti dovrebbero girarsi? E chi è intelligente non si apparta o lo tira col tiralatte per le emergenze? L'intelligenza da entrambe le parti non guasterebbe
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Ognuna fa come vuole,io non voglio.ho letto un pò di opinioni e credo che anche se si ha l'emergenza di allattare,cercare o chiedere un posto un pò appartato sia solo questione di un attimo.ok che l'allattamento é un gesto materno e non ha nulla si sexy..ma le mie tette sono comunque delle tette e non mi piace esibirle, nemmeno per allattare mio figlio.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Questioni di priorità.....
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”