russurrogate.com

Effetti collaterali dell'Enantone

aBez

Re: Effetti collaterali dell'Enantone

Messaggio da aBez »

io appena fatto la puntura ho strappato il bugiardino perchè m'incuteva timore. :lol: :lol: :lol:
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Ciao, volevo raccontarvi gli effetti che l'enantone ha avuto su di me.
Innanzitutto vi dico che ho fatto solo mezza fiala il 23esimo giorno del ciclo.
Sono passati otto giorni e non ho avvertito nessun cambiamento nè sul fisico e neanche nel carattere;
anche perchè, in quest'ultimo periodo, "lunatica e acida" lo ero già prima dell'iniezione!!! E purtroppo mio marito ne subisce le conseguenze1
Per quanto riguarda le vampate di calore non so che dirvi, ci sono 30 gradi anche in casa per cui non so se dipendano dall'enantone.
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

a me a parte mal di testa il 2° e 3°giorno post iniezione e un po' di nervosismo tutti i giorni a partire dal tardo pomeriggio, ha provocato questa stranta circostanza: appena finito il ciclo ho avuto muco filante per 3 giorni! Nel bugiardino e nei vostri post vedo che dovrebbe verificarsi l'effetto contrario (secchezza), quindi non capisco... sarà l'effetto iniziale del rilascio di ormoni
amyupa

Messaggio da amyupa »

è successo anche a me in passato
palmina

Messaggio da palmina »

sicuramente gli effetti sono soggettivi,ma di Enantone non ne voglio più sentire parlare.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

ho fatto un'unica fiala intramuscolo per la soppressione per un tentativo di ovodonazione a biotexcom e per me gli effetti sono stati quelli caratteristici della menopausa: vampate, cambio rilevante dell'umore, ciclo che non ricompariva (ero convinta di essere davvero entrata in menopausa), kg in più che non ho ancora perso.
madreterra

Messaggio da madreterra »

Con il decapeptyl (fatto per la ovo a biotexcom) non avevo avuto alcun problema. Almeno ora ho anch'io una certezza: mai piu' Enantone.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Per quanto mi riguarda ho sofferto di nausea i 2 giorni successivi all'iniezione (mezza fiala) e dopo una decina di giorni ho iniziato ad avere le vampate e il mal di testa lancinante, non so se quest'ultimo xò dipenda dal ciclo
sashya

Messaggio da sashya »

l'unico effetto collaterale che ho avuto dopo essermi "sparata" la dose 3,75 di Enantone è gonfiore alle gambe. Non era solo una sensazione, ma si vedeva chiaramente!
fracla

Messaggio da fracla »

di effetti collarali non ho avuto nulla, tranne che ipertensione, ma non so se dipenda dall'enantone.
Rispondi

Torna a “Farmaci”