TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
-
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Forse lei intende che le ruote si devono fisicamente staccare dal telaio..cosa che per i modelli ad ombrello non avviene mai... ci sono invece modelli (come i tre ruote) in cui staccare le ruote è vitale per farceli stare nelle auto più piccole..ma non sempre è pratico...
in quei modelli mi sembra di capire che non basta separare telaio da navicella e riporre il telaio, ma è necessario rimuovere dal telaio le ruote per guadagnare spazio.. quello che mi chiedo è se questo ultimo passaggio sia una possibilità o una necessità; cerco di spiegarmi: mettiamo che io abbia un bagagliaio capiente, per chiudere il telaio devo comunque staccare le ruote o posso lasciarle?
Anche il mio (Slalom pro di Jane) ha le ruote che si staccano, però le stacco SOLO quando è necessario... ma se il bagagliaio è abbastanza capiente..puoi fare anche a meno!
cmq, chiederò in negozio: è che ho avuto l'impressione che 'sti venditori ne sappiano meno delle mamme in fatto di caratteristiche fin'ora tutti quelli che mi hanno detto "guardi, si apre e si chiude facilissimamente" un minuto dopo erano incastari tra le lamiere! e questo con tutti i modelli che ho visto..
ciao ragazze,
noi avremmo scelto il trio SO FAMILY della PRENATAL quello a scacchetti bianco e blu.
volevo sapere se qualcuno lo ha già adoperato se è una buona marca ecc ecc...
noi avremmo scelto il trio SO FAMILY della PRENATAL quello a scacchetti bianco e blu.
volevo sapere se qualcuno lo ha già adoperato se è una buona marca ecc ecc...
è quello che abbiamo ordinato noi!!!!
Come ho scritto anche sopra si apre e chiude con grande facilità, e agganciare ovetto e navicella è facilissimo!
Poi una mia amica lo usa da qualche mese e si trova benissimo, quindi ce lo ha consigliato anche lei!
Come ho scritto anche sopra si apre e chiude con grande facilità, e agganciare ovetto e navicella è facilissimo!
Poi una mia amica lo usa da qualche mese e si trova benissimo, quindi ce lo ha consigliato anche lei!
ma anche tu la fantasia a scacchetti?? è bellissima!! e poi mia mamma ci ha gia' regalato la sdraietta sempre dello stesso colore.
scusami la domanda ma tu l'hai già ordinato? ti hanno chiesto un acconto? poi il resto paghi alla consegna? in quanto tempo arriva?? scusa le domande ma almeno nn vado impreparata!!
grazie e un bacino alla pancina!!
scusami la domanda ma tu l'hai già ordinato? ti hanno chiesto un acconto? poi il resto paghi alla consegna? in quanto tempo arriva?? scusa le domande ma almeno nn vado impreparata!!
grazie e un bacino alla pancina!!
noi lo abbiamo ordinato e si, proprio quello blu con i quadretti bianchi! Mi piace la fantasia sobria e il colore neutro. Il costo è di 350 euro, abbiamo lascito un acconto da 70 euro.
Per il saldo si hanno 3 mesi di tempo. Per il ritiro quando vuoi.
Poi mi sembra che per tutto marzo la prenatal fa una promozione, a noi infatti hanno regalato un buono da 70 euro da spendere entro maggio.
Per il saldo si hanno 3 mesi di tempo. Per il ritiro quando vuoi.
Poi mi sembra che per tutto marzo la prenatal fa una promozione, a noi infatti hanno regalato un buono da 70 euro da spendere entro maggio.
magari entro fine mese lo ordiniamo pure noi.
io sabato ho fatto un 'acquisto di 70 € e ci hannno dato un buono da 5€ da spendere entro maggio anche a me.
io sabato ho fatto un 'acquisto di 70 € e ci hannno dato un buono da 5€ da spendere entro maggio anche a me.
Allora, oggi sono andata in un Centro specializzato e ho potuto vedere molto bene lo "Skate" di Bebè confort.. bellissimo!!!!!! E poi quando è chiuso ingombra niente, vi dico solo che è l'unico che entra nel bagagliaio della mia Fiat 500
Credo proprio che prenderemo quello, in color rosso.. anche se pare sarà maschietto, visto che è il primo figlio stiamo su un neutro non troppo sporchevole..
Mammine voi lo consigliate? Sempre gentili per i consigli!!!
Vi ringrazio tanto!!!
Credo proprio che prenderemo quello, in color rosso.. anche se pare sarà maschietto, visto che è il primo figlio stiamo su un neutro non troppo sporchevole..
Mammine voi lo consigliate? Sempre gentili per i consigli!!!
Vi ringrazio tanto!!!