ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
sinceramente il mio latte sto notando che è sempre uguale, la sera me ne tiro 100ml e il pomeriggio me ne tiro 100ml uguale...quindi forse nel mio caso era un'impressione mia..boh...la mattina ne ho anche 200 ma per forza ha tutta notte per ricaricare, non credo dipenda dall'orario...
la serenità che ho trovato verso i 2 mesi e mezzo, quando mi stava finendo il latte e sono riuscita a farmelo tornare, mi ha aiutato tantissimo, ed è da lì che mi sono goduta l'allattamento, ed è quella serenità che spero di ritrovare la prox volta...
ora sto aspettando che si svegli il pupo per la poppatina della buonanotte...questa mi sa che me la tengo fino a che non si stufa!!
la serenità che ho trovato verso i 2 mesi e mezzo, quando mi stava finendo il latte e sono riuscita a farmelo tornare, mi ha aiutato tantissimo, ed è da lì che mi sono goduta l'allattamento, ed è quella serenità che spero di ritrovare la prox volta...
ora sto aspettando che si svegli il pupo per la poppatina della buonanotte...questa mi sa che me la tengo fino a che non si stufa!!
e dopo tanto penare ieri sera è successa la magia. Poppata dalle 8 alle 10 e sbadigliava un pochino, mai successo nei giorni scorsi. Siamo volati a letto, ancora un poco poco di ciuccia e ha dormito fino all'una. Adesso ciuccia di nuovo ma non è famelico. Vediamo se riusciamo a farci bastare la tetta...
io non ho avuto per fortuna grossi problemi con l'allattamento ma è duro lo stesso, bellissimo e duro
quindi non credo che chi dia un aggiunta lo faccia per scarso impegno o perchè demorde..anzi.
non ci trovo assolutamente niente di male.
se serve un aiuto ben venga per la serenita e la salute del cucciolo.
e le doppie pesate alle volte servono per capire meglio la situazione
io sotto natale stavo a pezzi, credo sia stato lo scatto di crescita e ho cercato di dargli l'aggiunta ma lui non vuole il bibe
quindi ho dovuto per forza tenere duro, arrivo la sera da non stare in piedi, per fortuna mm era a casa e mi ha aiutato.
ora siamo tornati ai nostri ritmi
ma non demordo, deve imparare il bibe, oggi si riprova
quindi non credo che chi dia un aggiunta lo faccia per scarso impegno o perchè demorde..anzi.
non ci trovo assolutamente niente di male.
se serve un aiuto ben venga per la serenita e la salute del cucciolo.
e le doppie pesate alle volte servono per capire meglio la situazione
io sotto natale stavo a pezzi, credo sia stato lo scatto di crescita e ho cercato di dargli l'aggiunta ma lui non vuole il bibe
quindi ho dovuto per forza tenere duro, arrivo la sera da non stare in piedi, per fortuna mm era a casa e mi ha aiutato.
ora siamo tornati ai nostri ritmi
ma non demordo, deve imparare il bibe, oggi si riprova
e qto è il terzo giorno di feroce mal di testa..
si, pare siano normali questi rigurgiti...
è un reflusso sintomatico:http://www.reflusso.net/consumer/bambini_reflusso.asp
si, pare siano normali questi rigurgiti...
è un reflusso sintomatico:http://www.reflusso.net/consumer/bambini_reflusso.asp
stanotte ha passato dalle 5 alle 7 e mezza tra tetta e lettino, lettino e tetta....sonnoooooooooooooooooooooooooooooo
per fortuna non capita quasi mai...
per fortuna non capita quasi mai...
io metto la pupa sempre nel suo lettino la sera per la nanna.
poi non appena si sveglia (e di solito succede quasi tutte le sere) la prendo e la porto nel lettone.
a volte mi cerca, altre no. se mi cerca... op op gadget tetta... tiro su il pigiama e lei fa tipo self service...
poi non la riporto mai nel lettino... lo so, è una brutta abitudine, ma spesso mi riaddormento prima io di lei!
poi non appena si sveglia (e di solito succede quasi tutte le sere) la prendo e la porto nel lettone.
a volte mi cerca, altre no. se mi cerca... op op gadget tetta... tiro su il pigiama e lei fa tipo self service...
poi non la riporto mai nel lettino... lo so, è una brutta abitudine, ma spesso mi riaddormento prima io di lei!
ho chiesto dei pianti ma il pediatra quasi sorridendo mi ha detto che se sono coliche dovrebbe piangere disperatamente tutta la notte......boh, resteranno sempre un mistero certi pianti, magari è solo difficoltà nello scaricare o nel fare aria...chi mai lo saprà! x quanto riguarda il reflusso mi ha detto che il rigurgito deve essere a getto x essere reflusso e in + i pupi col reflusso perdono peso...se il pupo non perde peso non è reflusso.
per le nottate..
potremmo aprire su fb un gruppo:
STAI ALLATTANDO IN NOTTURNA?
FACCIAMOCI COMPAGNIA!!
potremmo aprire su fb un gruppo:
STAI ALLATTANDO IN NOTTURNA?
FACCIAMOCI COMPAGNIA!!
anche a me in ospedale dopo due giorni mi hanno detto ceh era calato troppo e che DOVEVO per forza dargli il LA... ero demoralizzata e non volevo, ma il dottore ha giocato la carta marito e mi hanno praticamente costretto a darglielo...
morale della favola.. gli ho dato il LA e mi è venuta la montata contemporaneamente quindi ho continuato ad attaccarlo quando mi pareva senza fare doppie pesate (io mento ai pediatri 8) ) e Leonardo ha preso 350gr e sottolineo 350gr IN UN GIORNO!!! poi ho avuto ingorghi e mastite dal tanto latte che avevo..
a volte sono proprio esagerati con l'allarmismo!
cmq davvero l'importante è la serenità della mamma..
morale della favola.. gli ho dato il LA e mi è venuta la montata contemporaneamente quindi ho continuato ad attaccarlo quando mi pareva senza fare doppie pesate (io mento ai pediatri 8) ) e Leonardo ha preso 350gr e sottolineo 350gr IN UN GIORNO!!! poi ho avuto ingorghi e mastite dal tanto latte che avevo..
a volte sono proprio esagerati con l'allarmismo!
cmq davvero l'importante è la serenità della mamma..
"io mento ai pediatri" sembra il titolo divun film