ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
ma come!
è vero che alla mia pupa do difficilmente altro al di fuori del latte o dell'acqua (se vicino ai pasti), ma cmq se devo preferisco la tisana al finocchio rispetto al the! mah! non ci si può fidare proprio di niente..
è vero che alla mia pupa do difficilmente altro al di fuori del latte o dell'acqua (se vicino ai pasti), ma cmq se devo preferisco la tisana al finocchio rispetto al the! mah! non ci si può fidare proprio di niente..
nemmeno del finocchio ci si può fidare ora
è quello che ho pensato anche io! non ci si può più fidare più di nulla...
hai fatto bene!
avevo letto articoli simili su tisane, LA ecc ecc..
quindi, più possiamo allattarli noi meglio sarebbe per loro..
avevo letto articoli simili su tisane, LA ecc ecc..
quindi, più possiamo allattarli noi meglio sarebbe per loro..
ok, il finocchio avevo iniziato a prenderlo ma ora non lo prendo +. però un the verde al giorno io me lo bevo...non riesco a bere sempre e solo acqua ...gli infusi mi vanno giu meglio, ogni tanto mi faccio quello ai frutti di bosco o altro, ogni tanto il the verde...
avrei una domandina: ma voi offrite sempre entrambi i seni ad ogni poppata?
avrei una domandina: ma voi offrite sempre entrambi i seni ad ogni poppata?
si sazia con uno solo, ma mi faceva capire quando voleva anche l'altro
Ma allora facciamo male a bere tisane? Io ne bevo una con finocchio, liquirizia e melissa che mi aiuta pure contro la stipsi
ho letto l'articolo...però mi pare che parlino soprattutto di tisane da somministrare ai piccoli...se ne beviamo noi non è così grave..anche se certe cose è bene saperle..
io non corro rischi, perchè la tisana al finocchio ho provato a dargliela una volta sola e me l'ha sputazzata in faccia!!
l'unica cosa che gli piace è la camomilla...ma vedo che non è nominata...
anche per quanto riguarda il the per me io lo evito come il caffè..è una sostanza eccitante, ricomincerò a berne quando non allatterò più..
io non corro rischi, perchè la tisana al finocchio ho provato a dargliela una volta sola e me l'ha sputazzata in faccia!!
l'unica cosa che gli piace è la camomilla...ma vedo che non è nominata...
anche per quanto riguarda il the per me io lo evito come il caffè..è una sostanza eccitante, ricomincerò a berne quando non allatterò più..
è cresciuto benissimo, anzi talmente bene che mi ha detto che inizieremo la frutta solo tra 15 gg ma senza togliere poppate, solo come gioco per fare conoscenza col cucchiaino e con nuovi sapori...e la pappa solo ai 6 mesi compiuti...dopo tutte le difficoltà affrontate sono tanto tanto orgogliosa!!!
secondo me non c'è nulla di meglio dell'acqua!
comunque, siamo alle solite, ci vuole moderazione in tutto
comunque, siamo alle solite, ci vuole moderazione in tutto