Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
-
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Perché così ha deciso la ginecologa ... fosse stato per me non lo avrei fatto.
Ma sono vecchia e il mio primo bimbo è nato con cesareo durante il travaglio (non ero abbastanza dilatata dopo diverse ore) quindi credo che sia semplicemente perché vuole evitarsi problemi lei.
Ma sono vecchia e il mio primo bimbo è nato con cesareo durante il travaglio (non ero abbastanza dilatata dopo diverse ore) quindi credo che sia semplicemente perché vuole evitarsi problemi lei.
Oggi pomeriggio ho camminato , dicono che fa bene per abbassare la glicemia ... però stasera per la prima volta sento dei doloretti ogni tanto in basso a sinistra!
E domani ho la visita che se va male rischio di dover partorire 18 giorni prima invece che 6 giorni prima .
E domani ho la visita che se va male rischio di dover partorire 18 giorni prima invece che 6 giorni prima .
Oggi pomeriggio ho camminato , dicono che fa bene per abbassare la glicemia ... però stasera per la prima volta sento dei doloretti ogni tanto in basso a sinistra!
E domani ho la visita che se va male rischio di dover partorire 18 giorni prima invece che 6 giorni prima ...
E domani ho la visita che se va male rischio di dover partorire 18 giorni prima invece che 6 giorni prima ...
Si.si fa bene.in tutto dicono..io 3 volte o piu a settimana vado a fare 3km a piedi ...quando m.va...se no mi accontento del.movimento che facico pulendo casa
È da stamani alle 7.30 che sono in ospedale... prelievo, elettrocardiogramma, anestesista, tampone covid (che fastidio quello al naso!), doppio tracciato perché sul primo c'era stato un problema (che ansia! Ma sembra ok ora) e sto aspettando la temuta visita per il liquido... speriamo non mi ricoverino e non mi anticipino il cesareo!!!!
Io sento la bimba muovere poco devo aspettare mercoledì per la visita ma sono proprio in paranoia adesso
del collo accorciato mi sono accorta xké per la prima volta mi ha fatto eco interna x misurarlo... altrimenti con solo visita interna (dita) non avrei mai sospettato di nulla xke risulta tutto chiuso!I miei indurimenti superano i 10 al gg... senza dolori ma purtroppo efficaci!!!!
Mercoledì devo sospendere la cardio e mi viene male al pensiero!!!!
cmq ieri l ho sentita poco anch io... oggi invece è bella vispa...probabilmente aveva voglia di riposare
cmq ieri l ho sentita poco anch io... oggi invece è bella vispa...probabilmente aveva voglia di riposare
Buongiorno! Io oggi sono alla 40+1 e ancora niente di niente. Ieri ho fatto il primo tracciato ed era piattissimo...per l'induzione devo aspettare 41+5...
Io 36+4 oggi e anche a me sono iniziate contrazioncine di braxton hicks, ogni tanto...cartella parto tra 10 giorni, sperando che la pupa rimanga dove deve stare ancora un po'!