russurrogate.com

Papillomavirus

gaia

Re: Papillomavirus

Messaggio da gaia »

gabrycia ha scritto:ciao a tutte, appena fatto il test hpv..e ovvimante risulto positivo con ceppo 31
anch'io positiva al esame recente e ci hanno consigliato di fare fare le analisi a mio marito se risulta attivo anche lui..e ovviamente rapporti protetti :(
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

ciao, hai fatto il test HPV, ma avevi anche un pap test o una colposcopia positivi?
lyamya

Messaggio da lyamya »

ciao, se si' - e' un conto. Se invece no, non rischi assolutamente nulla, nel senso che avere uno o piu' ceppi di HPV non significa essere malati o dover sviluppare per forza una lesione. spero di essermi spiegata bene
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Riguardo i rapporti protetti: a me il medico ha sempre detto di avere rapporti normalmente
apple789

Messaggio da apple789 »

concordo, anche a me il ginecologo ha sempre detto se tu e tuo marito avete avuto rapporti sprotetti in passato, ormai lui ce l'ha gia', quindi non serve averli protetti ora
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

verissimo, perche il virus una volta entrato in corpo ti rimane per sempre, quindi non c'e' modo di mandarlo via con nessuna cura
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ciao, tuo marito potrebbe anche non avercelo
cubanita

Messaggio da cubanita »

ciao, io avevo il ceppo 16, 39 e 42. Ho avuto una lesione di alto grado e ho dovuto asportarla. spero di esserti stata utile
miosogno

Messaggio da miosogno »

pensate che il mio marito ha fatto il tampone e lui non aveva NESSUN ceppo nonostante anni di rapporti sprotetti (cioe' un paio di anni con la pillola in passato e due anni di ricerca bimbo). ed io avevo!!
delissa

Messaggio da delissa »

ciao, secondo me a meno di non voler usare il preservativo per tutta la vita, non ha senso questo consiglio dei rapporti protetti. totalmente inutile
Rispondi

Torna a “INFEZIONI”