russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

dannia

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da dannia »

x evitare di sgigottarlo intendi sempre o solo dopo le poppate?
quando ha fame a chiunque sta in braccio piega la testa in giù fino ad altezza seno e poi gli dà le capocciate :lol: :lol: :lol:
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

ragazze buonasera a tutte, allattare e'stupendo soprattutto quando ti permette di allontanarti a cena con la suocera!!!!:-)))
vale4712

Messaggio da vale4712 »

comunque ieri controllo dal pediatra .nell:ultimo mese ha preso 1 kg e3 cm di lunghezza. va bene no????
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

da ieri su consiglio dell'omeopata abbiamo iniziato a prendere COLIGERMINA x l'aerofagia...c'è un 30% di simeticone dentro oltre ai fermenti lattici :? un pò mi rompe darle un semi-farmaco però voglio provare , non ha contrindicazioni ed è leggero xciò se funziona io glielo do un paio di volte al giorno nei momenti peggiori della giornata...d'altra parte ogni sera sono pianti e una marea di scoreggine....... :? :?

stasera invece vado da un pediatra privato a fare una visita x scrupolo e x consultarmi su un pò di cose che mi interessano tipo i vaccini, questo pediatra è obiettore e siccome noi non abbiamo intenzione di fare alcun vaccino mi fa piacere avere anche un parere e un pò di conforto da un medico che ha la nostra stessa linea di pensiero.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

in caso di reflusso il bimbo deve mangiare con la testa ed il busto più in alto rispetto a tutto il corpo, in verticale una mezz'oretta per il ruttino e al latte di scendere. dormire con la testa ed il busto più in alto.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

alla storia della sessualità nn ci pensare. una marea di cavolate che spara sempre la gente soprattutto quando si allattano bimbi secondo loro 'troppo gandi'.
tutte balle ovviamente
sashya

Messaggio da sashya »

novità del giorno: il fagiolo si stacca dalla tetta x guardarsi intorno e sorridere al nulla, e intanto si ciuccia vigorosamente il pollice. E così le poppate si allungano ancora un pò #-o :lol:
drm4me

Messaggio da drm4me »

già adesso mia mamma scherzando (ma cmq lo dice) dice che siamo un pò ridicole con l'allattamento... una pupa che mi usa come self service e mentre mangia gioca, balla, si distrae, guarda la tv.... :roll:

e in questo periodo stiamo incontrando poca gente perchè con il freddo, l'otite della pupa & co. c'è stata meno possibilità di uscire... :roll: figuriamoci quando c'è tanta gente....

ma... lmeno la mia è femmina, così non mi devo sentire le storie sulla sessualità....
pablito

Messaggio da pablito »

ciao ragazze vorrei un consiglio per cortesia......sono incinta da pochissimo ma mi hanno consigliato di iniziare gia' a mettere la crema sui capezzoli per anmmorbidirli e d anche la crema per le smagliature, voi quali mi consilgiate? grazie :wink:
quercia33

Messaggio da quercia33 »

io ti consiglio solo del burro di karitè puro :wink: io lo ho usato e lo uso tuttora sia x il culetto di Angela che x i capezzoli, è ottimo
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”