ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
il giordani ha un'ottimo rapporto qualità prezzo anche secondo me .. nel senso che per il prezzo che chiedono non si può pretendere chissà cosa ...
la navicella se confrontata con le altre però è la + piccola stretta stretta .. e corta....
e anche l'ovetto infossa molto la schiena del pupo...
il peso per essere un trio economico è uno dei + bassi e chi l'ha preso dice che è molto maneggevole ...
la navicella se confrontata con le altre però è la + piccola stretta stretta .. e corta....
e anche l'ovetto infossa molto la schiena del pupo...
il peso per essere un trio economico è uno dei + bassi e chi l'ha preso dice che è molto maneggevole ...
ragazze una domanda: io non ho le ragadi ma ho come delle palline sul seno, delle protuberanze che si arrossano quando allatto e che mi fanno un gran male solo a sfiorarle. Io sto usando il purelan ma volevo sapere se qualcuna di voi le ha avute e cosa ha usato per "curarle". grazie!
forse è candida?felina ha scritto: ragazze una domanda: io non ho le ragadi ma ho come delle palline sul seno, delle protuberanze che si arrossano quando allatto e che mi fanno un gran male solo a sfiorarle. Io sto usando il purelan ma volevo sapere se qualcuna di voi le ha avute e cosa ha usato per "curarle". grazie!
normalmente intorno al capezzolo ci sono dei pallini come dei foruncoletti, si chiamano tubercoli del montgomery. che diventano piu evidenti in gravidanza e dopo ma non dovrebbero far male. prova a fare uno squillo al medico o chiedere ad una ostetrica.
-
qui con il pupo che mangia meno in questi giorni la produzione de latte e' calata subito. ....dovrò mettermi di santa pazienza estimolare il seno ogni 2/3 ore sia con lui sia con tiralatte.
avete altro suggerimento?
avete altro suggerimento?
come fai ad accorgerti che la produzione è calata? io non ci capisco niente su quanto latte produco
il dubbio mi viene x le cosiddette tette mosce anzi moscissime ma la conferma e'data sia xché se normalmente dopo un tot ore diventano dure e piene ora x essere cosi passa piu tempo.
comunque non parlo della sera ma della produzione in generale nell'arco della giornata
comunque non parlo della sera ma della produzione in generale nell'arco della giornata
a me stanno ritornando i dubbi sul mio operato?
Io ho sempre allattato a richiesta ma adesso, alla soglia dei sei mesi, inizio a pensare che sia un pò troppo . A me non pesa anzi...ma è possibile che l'autonomia di davide difficilemnte, se siamo a casa, supera le due ore come se fosse ancora un neonato? Quando siamo fuori, invece, dimentica che deve mangiare
A casa le ho provate tutte: cambio pannolino mooooolto lento, massaggio, bagnetto, il balcone (quando è un capriccio in balcone si zittisce immediatamente ). Ho provato anche a giocare con lui, a cantargli canzoni e a leggergli un libro. Non funziona niente: quando ha fame urla e l'unica soluzione è attaccarlo
Qualcuna di voi ha (ha avuto) bimbi "grandi" che ciucciano cosi frequentemente?
Io ho sempre allattato a richiesta ma adesso, alla soglia dei sei mesi, inizio a pensare che sia un pò troppo . A me non pesa anzi...ma è possibile che l'autonomia di davide difficilemnte, se siamo a casa, supera le due ore come se fosse ancora un neonato? Quando siamo fuori, invece, dimentica che deve mangiare
A casa le ho provate tutte: cambio pannolino mooooolto lento, massaggio, bagnetto, il balcone (quando è un capriccio in balcone si zittisce immediatamente ). Ho provato anche a giocare con lui, a cantargli canzoni e a leggergli un libro. Non funziona niente: quando ha fame urla e l'unica soluzione è attaccarlo
Qualcuna di voi ha (ha avuto) bimbi "grandi" che ciucciano cosi frequentemente?
ciucciava frequentemente, sempre. anche dopo lo svezzamento.
pian piano ha cominciato a diradare da sola.
ma ogni bimbo è diverso.
pian piano ha cominciato a diradare da sola.
ma ogni bimbo è diverso.
domanda: ma secondo voi 5/6 poppate al seno in tutto l'arco delle 24 ore sono poche a 2 mesi??