russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Roby25

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Roby25 »

il giordani ha un'ottimo rapporto qualità prezzo anche secondo me ;) .. nel senso che per il prezzo che chiedono non si può pretendere chissà cosa ...
la navicella se confrontata con le altre però è la + piccola :( stretta stretta .. e corta....
e anche l'ovetto infossa molto la schiena del pupo...
il peso per essere un trio economico è uno dei + bassi e chi l'ha preso dice che è molto maneggevole ...
felina

Messaggio da felina »

:?: ragazze una domanda: io non ho le ragadi ma ho come delle palline sul seno, delle protuberanze che si arrossano quando allatto e che mi fanno un gran male solo a sfiorarle. Io sto usando il purelan ma volevo sapere se qualcuna di voi le ha avute e cosa ha usato per "curarle". grazie!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

felina ha scritto::?: ragazze una domanda: io non ho le ragadi ma ho come delle palline sul seno, delle protuberanze che si arrossano quando allatto e che mi fanno un gran male solo a sfiorarle. Io sto usando il purelan ma volevo sapere se qualcuna di voi le ha avute e cosa ha usato per "curarle". grazie!
forse è candida?
anasana

Messaggio da anasana »

normalmente intorno al capezzolo ci sono dei pallini come dei foruncoletti, si chiamano tubercoli del montgomery. che diventano piu evidenti in gravidanza e dopo ma non dovrebbero far male. prova a fare uno squillo al medico o chiedere ad una ostetrica.
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

qui con il pupo che mangia meno in questi giorni la produzione de latte e' calata subito. ....dovrò mettermi di santa pazienza estimolare il seno ogni 2/3 ore sia con lui sia con tiralatte.
avete altro suggerimento?
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

come fai ad accorgerti che la produzione è calata? :roll: io non ci capisco niente su quanto latte produco
acqua

Messaggio da acqua »

il dubbio mi viene x le cosiddette tette mosce anzi moscissime ma la conferma e'data sia xché se normalmente dopo un tot ore diventano dure e piene ora x essere cosi passa piu tempo.
comunque non parlo della sera ma della produzione in generale nell'arco della giornata
africana

Messaggio da africana »

a me stanno ritornando i dubbi sul mio operato?
Io ho sempre allattato a richiesta ma adesso, alla soglia dei sei mesi, inizio a pensare che sia un pò troppo :oops: . A me non pesa anzi...ma è possibile che l'autonomia di davide difficilemnte, se siamo a casa, supera le due ore come se fosse ancora un neonato? Quando siamo fuori, invece, dimentica che deve mangiare :oops:
A casa le ho provate tutte: cambio pannolino mooooolto lento, massaggio, bagnetto, il balcone (quando è un capriccio in balcone si zittisce immediatamente :lol: ). Ho provato anche a giocare con lui, a cantargli canzoni e a leggergli un libro. Non funziona niente: quando ha fame urla e l'unica soluzione è attaccarlo

Qualcuna di voi ha (ha avuto) bimbi "grandi" che ciucciano cosi frequentemente?
loretta

Messaggio da loretta »

ciucciava frequentemente, sempre. anche dopo lo svezzamento.
pian piano ha cominciato a diradare da sola.
ma ogni bimbo è diverso.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

domanda: ma secondo voi 5/6 poppate al seno in tutto l'arco delle 24 ore sono poche a 2 mesi??
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”