Questo nn lo sapevo che ha dovuto ricominciare d'accapo, mi dispiace tanto!!! Scusa, ma in che senso sei già all'inizio? Nn mi dire che sei ancora alla preparazione? Perchè se è cosi nn puoi aspettare già le beta...avicri ha scritto:le avrà saltato qualcosa perché ha scritto in un altro topic che avrebbe ricominciato tutto d'accapo..
mentre io sono già all'inizio a tutti gli effetti!! aspettiamo le beta
Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
ciao! sì per i problemi personali abbiamo dovuto rimandare ma adesso tutto sta procedendo alla grande! la nostra ms è incinta di 2 mesi e fra un mese ci aspetta la nostra prima eco! non vedo l'ora!Roby25 ha scritto:
francye allora come prosegue il tuo percorso? A che punto sei adesso? Nn ci hai fatto sapere più nulla dall'ultima volta che hai scritto questo messaggio. Cmq. spero che tutto stia andando bene...
oh francy che bello! stiamo andando quasi a passo io e te! la nostra prima econ è prevista per fine ottobre. vorresti salire tu?
in verita sono ancora titubante.. non so se devo conoscere adesso la ms.. d'altronde mi farebbe piacere anche perché è una cosa meravigliosa vedere muoversi tuo figlio, sentire il suo cuoricino... tu sali?
ragazze ve lo posso confermare, perchè noi abbiamo assistito alla eco, ed è un emozione unica. vi consiglio però di mantenere le distanze con la ms, lo dico per voi stesse...francye ha scritto:in verita sono ancora titubante.. non so se devo conoscere adesso la ms.. d'altronde mi farebbe piacere anche perché è una cosa meravigliosa vedere muoversi tuo figlio, sentire il suo cuoricino... tu sali?
inizi di ottobre la ms partorirà, siamo quasi giunti al traguardo... e ricordo ancora bene l'emozione di aver visto nostro figlio durante l'ecografia...
Purtroppo per una questione economica e di permessi con il lavoro nn ho mai assistito fin'adesso a nessuna ecografia, però vi confesso che mi sarebbe tanto piaciuto essere presente. Ogni volta mi emoziono già solo se penso di dover sentire il battito del cuoricino del bambino, figuriamoci se fossi li presente cosa potrei provare...
abbiamo azzardato e siamo andati alla prima eco!! e non me ne pento per niente! una bellissima esperienzamarica ha scritto: ragazze ve lo posso confermare, perchè noi abbiamo assistito alla eco, ed è un emozione unica. vi consiglio però di mantenere le distanze con la ms, lo dico per voi stesse...
inizi di ottobre la ms partorirà, siamo quasi giunti al traguardo... e ricordo ancora bene l'emozione di aver visto nostro figlio durante l'ecografia...
te lo consiglio vivamente! cerca di andare!Roby25 ha scritto:Purtroppo per una questione economica e di permessi con il lavoro nn ho mai assistito fin'adesso a nessuna ecografia, però vi confesso che mi sarebbe tanto piaciuto essere presente. Ogni volta mi emoziono già solo se penso di dover sentire il battito del cuoricino del bambino, figuriamoci se fossi li presente cosa potrei provare...
tornando al topic ccredo che ognuna di noi ha avuto dei gravi problemi alla salute per dover ricorrere alla ms. io ho i problema al collo dell'utero che in seguito all'intervento chirurgico la perso la sua elasticità e non è piu' addatto alla gestazione..
avete fatto bene se ve lo sentivate di farlo!francye ha scritto: abbiamo azzardato e siamo andati alla prima eco!! e non me ne pento per niente! una bellissima esperienza
scusate se non ho scritto per un po, il 7 è nato il piccolo Samuel e siamo stati alle prese con questo pupazzetto!
ragazze è indescrivibile l'emozione che puo regalarvi questo pupazzetto di appena 49 cm! nostro figlio ci ha stravolto la vita, è il dono piu bello!