russurrogate.com

Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza

Miele23

Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza

Messaggio da Miele23 »

io le ho avute solo 4 volte (2volte all'anno) e ora dopo 7mesi dal secondo parto ancora nulla
salsa

Messaggio da salsa »

dopo non essendo regolare è difficile scoprire l'ovulazione
carioca

Messaggio da carioca »

Beh direi che un caso o 2 non fa una statistica...
mokabita

Messaggio da mokabita »

detto difficile, non impossibile infatti... se si considera che IN MEDIA le lochiazioni durano 4 settimane, che se si hanno punti da episiotomia non sia il massimo nè consigliato riprendere i rapporti dopo 2 settimane :roll: , idem per il cesareo si dovrebbe aspettare la visita dopo 4 settimane dal parto.... ecco perchè reputo non sia facilissimo...
poi... madre natura è grande!!! :lol:
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

A me il capoparto è arrivato dopo 4 mesi la ginecologa mi disse che non c'era nulla di strano ognuna di noi ha i suoi tempi..
alina99

Messaggio da alina99 »

io ancora mi domando ma come ne ha avuto voglia! ha avuto anche punti :roll: :roll: sia a lei che alla madre, zia, nonna lochiazioni pochi giorni e poi ciclo dopo un mese :wink:
sono arrivata a pensare che sia ereditario :lol:
lamarti

Messaggio da lamarti »

evviva mi è tornato!
però la pancia è ancora un po' gonfia... mi vesto in modo da camuffare, ma io (che partivo da un addome normale, non ciccio) mi vedo come se fossi ancora incinta, tipo 3-4 mesi... solo che in realtà quando ero DAVVERO incinta di questi mesi qua, la pancia era piatta ed io dimagritissima!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

sono tornata a 4 mesi e mezzo dal parto in palestra, ma posso fare ben poco (pilates, poco cardio, lezioni di tonificazione ma senza strafare e ognitanto faccio zumba ma senza saltellare) eppure la pancia (che è senza smagliature o afflosciamenti) non vuole saperne di tornare piatta :? !!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

il gine ha detto che l'utero è ancora un po' grande, sebbene sia in sede, e che ho il collo dell'utero ancora un po' dilatato. :( Quano smetterò di allattare dovrebbe sistemarsi tutto.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Infatti molte mie colleghe di corso pre-parto che non hanno allattato o solo per 20gg o 1mese, sono tornate con l'addome uguale a come era prima del parto (chi piatto, chi soft, chi ciccio, ma cmq non sembrano più incin te!!!).
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”