ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
che senzo avrebbe produrre più latte di quanto lui ne avrebbe bisogno? per crearci ingorghi e mastiti?
e poi nn tutti i bimbi crescono allo stesso modo, ognuno ha il suo metabolismo come noi adulti.
e poi nn tutti i bimbi crescono allo stesso modo, ognuno ha il suo metabolismo come noi adulti.
vi consiglio giusto di bere, ma nn perchè il latte faccia acqua, ma perchè abbiamo bisogno noi di essere molto idratate. e cercate di avere un'alimentazione quanto più possibile varia.
beh, anche io lo so che la teoria è questa, ma allora perchè a volte si creano appunto gli ingorghi? E perchè ci sono donne che possono fare donazioni alle banche del latte per quanto ne hanno? Oppure, come a molte di noi è accaduto ci si ritrova a non soddisfare la richiesta del cucciolo? Ho cominciato a prendere le cialde galattofore proprio perchè mi è successo qualche volta di ritrrovarmi senza latte. Comunque servano o no, male non fanno...
CIALDE GALATTOFORE
anice stellato frutto polvere mg 100
fieno greco polvere mg 100
finocchio semi polvere mg 100
galega polvere mg 100
calcio fosfato bibasico mg 50
saccarosio mg 550
il tutto viene "incapsulato" con ostia
le dosi consigliate sono di 3 al giorno dopo i pasti
anice stellato frutto polvere mg 100
fieno greco polvere mg 100
finocchio semi polvere mg 100
galega polvere mg 100
calcio fosfato bibasico mg 50
saccarosio mg 550
il tutto viene "incapsulato" con ostia
le dosi consigliate sono di 3 al giorno dopo i pasti
in ogni caso, prima che il seno inizi a regolare la produzione passa un po' di tempo. deve trovare un "accordo" e sintonia con il suo piccolo ciucciatore.
quindi può capitare che all'inizio parta a produrne litri oppure il contrario.
può capitare anche dopo qualche tempo una reazione del genere, ma di brevissima durata e tutto torna regolare. è il ns ciucciatore che stabilisce quanto latte far produrre alle ns mammelle.
quindi può capitare che all'inizio parta a produrne litri oppure il contrario.
può capitare anche dopo qualche tempo una reazione del genere, ma di brevissima durata e tutto torna regolare. è il ns ciucciatore che stabilisce quanto latte far produrre alle ns mammelle.
se proviamo a toglierci il latte con il tiralatte in ogni caso ne preleviamo ASSAI meno di quanto il piccolo riesce invece a succhiarne.
-
anche il multicentrum materno che dicono di assumere durante l'allattamento contiene bla bla bla bla bla più bla bla bla e ancora bla bla bla.
ma nn facciamo prima a seguire una corretta alimentazione?
e quando una volta dicevano bevi latte per produrre latte, la birra fa latte e tante altre dicerie oggi, per fortuna, smentite. se il cucciolo ciuccia il latte arriva, altrimenti la produzione casala.
ma nn facciamo prima a seguire una corretta alimentazione?
e quando una volta dicevano bevi latte per produrre latte, la birra fa latte e tante altre dicerie oggi, per fortuna, smentite. se il cucciolo ciuccia il latte arriva, altrimenti la produzione casala.
se di giorno andassi anche a donare il mio latte, il tiralatte mi stimolerebbe la produzione e tornerei a produrne di più e, ovviamente, tanto quanto glie ne viene prelevato.
volendo potrei andare a donarlo, ma quando?????
ragazze, nn finirò MAI di consigliarvi di leggere i libri della leche league sull'allattamento materno! scoprirete cose sensazionali.
volendo potrei andare a donarlo, ma quando?????
ragazze, nn finirò MAI di consigliarvi di leggere i libri della leche league sull'allattamento materno! scoprirete cose sensazionali.
Se il bimbo piange disperatamente dalla fame per più giorni, se vedi che riesci a dare solo 30 grammi e lui piange, anche tenendolo attaccato di continuo, ti pare che si stia dando quello di cui il bimbo ha bisogno? Per favore! Sono un po' suscettibile sull'argomento.
qta non è teoria E' PRATICA. sono dati ed episodi che vedo quotidianamente.
qui si cerca di confrontarsi, far girare una corretta informazione e di aiutarci a vicenda.
il mio allattamento nn è partito bene. affatto! eppure son qui ora a gioirne, a parlarne in maniera positiva e a tentare di incoraggiare e aiutare le mamme in cui ci credono davvero.
cari saluti.
qui si cerca di confrontarsi, far girare una corretta informazione e di aiutarci a vicenda.
il mio allattamento nn è partito bene. affatto! eppure son qui ora a gioirne, a parlarne in maniera positiva e a tentare di incoraggiare e aiutare le mamme in cui ci credono davvero.
cari saluti.