russurrogate.com

Allattare in pubblico:che ne pensate?

ashley

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da ashley »

Penso che si vedono tette anche per pubblicizzare il detersivo per i piatti,per cui mi pare assurdo scandalizzarsi per il solo.ragionevole motivo per cui si dovrebbe vedere in.giro il seno.tra l'altro atto totalmente privo di promiscuità.
elisa98

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da elisa98 »

Allora, con calma ed educazione cerco di esprimere il mio pensiero: ho allattato due figli e posso dire con certezza che quando il bimbo piange perche ha fame non ci sono santi........ percio auchan, bar o dove vuoi tu , lo devi allattare. Detto questo mi sono trovata in moltissime situazioni da te descritte e, cercando il posto piu apoartato possibile ( giusto per la tranquilita di mio figlio ...) ho sempre allattato e per fortuna non ho mai trovato gente scorbutica ed acida a fulminarmi con lo sgurdo) Di seguito i luoghi in cui ho estratto la tetta: panchina al parco, sala d attesa di medico e ginecologo, galleria supermercato, corridoi acquario di Genova, spiaggia ( dove tra laltro tette al vento di ogni dimensione ed eta ne ho viste a iosa.......e non per allattare) , bus, segreteria scuola primo figlio.......ah dimenticavo, anche di fronte al don che ha poi battezzato il mio piccolo...... piangeva a piu non posso ed il prete mi ha detto: "scusa ma cosa stai aspettando? Fai pure quello che devi, e la cosa piu bella del mondo" Quindi ti diro, sicuramente non e il tuo caso, ma certo per qualcuna l invidia c e ecvome......... come quelle che al mare se vedono un culo bello e sodo........hanno da ridire sil colore del tanga
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”