russurrogate.com

Papillomavirus

giogio88

Re: Papillomavirus

Messaggio da giogio88 »

considera che la maggior parte della popolazione entra in contatto coi virus dell'HPV, solo che alcuni lo eliminano, altri invece no. Ma nessuno e' piu' "sano" di altri.
giorgia

Messaggio da giorgia »

celeste ha scritto:ciao, spero di esservi d'aiuto, io ho fatto la vaporizzazione laser CO2 per presenza di CIN 1 (rilevato con biopsia in sede di colposcopia). L'intervento è avvenuto ma senza alcuna anestesia e, devo dire la verità, non ce n'è nessun bisogno.
io feci la stessa identica cosa e anche io senza anestesia, addirittura in ambulatorio dalla gine. Stessa opinione rispetto al dolore durante e dopo!
miloely

Messaggio da miloely »

io a mio tempo feci un semplice pap test di cui mi risultò un sil basso grado..mi avevano consigliato la colposcopia..dalla colposcopia non risulto nulla anzi fu negativa :D
cloud

Messaggio da cloud »

poc fa per andare al sicuro e stare tranquilli la mia dottoressa mi consiglio il test hpv che risulta essere positivo con genotipizzazione 31 adesso deve fare rmr e mio marito il test hpv al liquido seminale, speriamo bene
Constu

Messaggio da Constu »

ciao, a me ogni tre mesi mi hanno detto di eseguire colposcopia e paptest e deve fare il controllo anche il mio marito
sognomio

Messaggio da sognomio »

ciao, non pensare pero che tu l'abbia preso perche' hai fatto qualcosa che non dovevi! Tutti l'abbiamo preso, anche quelli che poi non hanno lesioni, perche' si trasmette avendo rapporti sessuali. e' un virus che hanno tutti i quasi
piccina

Messaggio da piccina »

Il mio ginecologo tempo fa mi disse che ora c'e' anche il dubbio che si possa prendere in altri modi, non solo coi rapporti. pensate unpo!!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

E' esattamente come il raffreddore: un virus. Se lo prendi, lo prendi, ma non e' che hai fatto qualcosa di sbagliato!
kalyna

Messaggio da kalyna »

ciao, stai tranquilla perche Il SIL di basso grado non e' niente di che, ce l'ho anche io tuttora, proprio niente. Se hai fatto la colposcopia ed e' risultata negativa, vuol dire che non c'e' lesione da togliere.
drm4me

Messaggio da drm4me »

esatto, perche di solito se una ha test HPV positivo e lesione di basso grado, la condotta che si attua e' di monitorare nel tempo perche' potrebbe andare via, potrebbe rimanere cosi' o potrebbe peggiorare. Ma nessuno ti operera' per un SIL di basso grado perche' sarebbe un sovratrattamento, capito?
Rispondi

Torna a “INFEZIONI”