russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

dannia

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da dannia »

ma che vi cronometrate? :?:
provo a vedere domani mattina...
topa

Messaggio da topa »

Io mi sono lasciata convincere dal farmacista e ho comperato quello della chicco manuale (ho speso circa 19 €). L'ho preso perchè avevo un ingorgo e avevo bisogno di svuotarmi per bene. Mi sono trovata malissimo perchè a parte la fatica immensa (ho sudato come un cavallo) ma in 30 minuti sono riuscita a togliermi solo 80... :twisted: :twisted: Poi ho provato altre volte, ma dopo 5 minuti mi arrendevo. Ora l'ho cestinato. #-o
Se tornassi indietro sicuramente noleggerei un elettrico o prenderei un manuale più costoso quelli tipo che si usano con una mano.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

io ho trovato al mercatino dell'usato 0/10 anni un tiralatte MEDELA manuale (Harmony) però non l'ho ancora mai provato perchè non ne ho avuto bisogno però per sicurezza l'ho comprato. penso sia valido perchè ha costato ben 28 euro anche se era usato, immagino nuovo costasse parecchio. Avevo provato all'ospedale il Symphony elettrico e poi l'ho noleggiato x le prime settimane , andava benissimo :!:
manucor

Messaggio da manucor »

ne tolgo circa 200ml per seno ogni mattina, ma mai visto in quanto..
celeste

Messaggio da celeste »

anche io non sono mai riuscita a usare il tiralatte manuale dell'avent :( , nonostante latte ne avessi da vendere (sto allevando un vitello di 9 kg :lol: ) con quello non ho mai tirato nemmeno una goccia :evil:
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

ora faccio un'altra delle mie domande cretine :oops: si puo' allattare solo da una parte?
in questo senso mattia da sempre ha una preferenza x la mia tetta sinistra,però ha sempre ciucciato da entrambe le parti. ultimamente che lo attacco 2 volte al giorno succede spesso che la destra la rifiuti proprio urlando... :? la sinistra no, ho notato schiacciando manualmente che dalla sinistra schizzo dalla destra no quindi magari il flusso lento lo scoccia...però meno ciuccia piu' peggiora la cosa...ma mica posso sempre offrirgli solo la sinistra :?: :!: :roll: :oops: stanotte è stata pessima e ha fatto una sveglia notturna e grazie al cielo ha preso la destra! :lol: #-o si vede che era proprio disperato.
grazie e scusate la domanda sciocca!
rosalia

Messaggio da rosalia »

ragazze domanda del giorno: è da 3 notti che la mia bimba dorme dalle 23 alle 8 :shock: Io sono contentissima e super riposata però sono sempre paranoiata dal fatto che stare così tante ore senza poppare nn vada molto bene...ma non si disidrata? e siprattutto la produzione del latte verrà compromessa? ........lo so che il latte si adatta alla richiesta però cavolicchio sono tante ore di pausa x essere così piccola... :?
Poi ieri ho letto nella dispensa che mi è stata consegnata al corso di allattamento che se il pupo non succhia almeno 6 volte e quindi l'intervallo delle poppate è meno di 4 ore e se non succhia almeno una volta la notte (l'intervallo deve essere inferiore alle 6 ore) bisogna adottare un metodo contraccettivo xchè l'allattamento non è più un metodo efficace e questo mi ha fatto pensare xchè mi son detta che magari non è molto normale che Angela così piccola faccia gia degli intervalli così lunghi! :roll:
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

una mia amica ha allattato al seno esclusivamente da una sola parte, perchè all'ospedale la pupa aveva la flebo e quindi non le è sceso il latte da quel lato.. :roll: e ha tirato avanti x 6 mesi e continua anche ora!!!
ashley

Messaggio da ashley »

io ho una domanda x le tiratrici di latte.. :mrgreen:
quando è il momento migliore x tirarlo? e soprattutto, se lo tiro poi come faccio a fargli fare la poppata (se nn ne resta nulla?)
vorrei riprendere qualche volta ad andare al lavoro e sarebbe molto utile..
gulliver

Messaggio da gulliver »

guarda avanti che vedi il traguardo..tra un mesetto inizierai con lo svezzamento (settimana +, settimana -), e ti regolarizzerai un po' di più...dai che ci seiii!!

ps. non dirlo a nessuno..ma poi rimpiangerai un pochettino tutto questo....a me manca tantissimo l'allattamento (l'allatto ancora, ma ovviamente molto meno di prima, e mannaggia a lui preferisce frutta e pappe alla mia tetta )
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”