russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

lupessita

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da lupessita »

ti ammiro e ti capisco: io ne ho uno che, però, ciuccia per due :lol: :lol: :lol: . Intorno ai 4 mesi ho notato che molti bimbi peggiorano e io, per più di un mese, ho allattato tutte le notti in modo no-stop #-o . Adesso, alla veneranda età di 6 mesi e 10 giorni si è assestato su 2 poppate a notte...e a me sembra già un ottimo traguardo :mrgreen: . Ecco il lato positivo dell'essere stati abituati al peggio :lol: :lol:
maryrose

Messaggio da maryrose »

E la mia pupa di mesi ne ha quasi 9 #-o #-o se poppa solo 2 volte la considero una buona notte
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

in 15 giorni sono diventati due vampiri assetati e mai avrei detto che sarei stata così a pezzi...ormai credevo di essere abituata a questi ritmi!!!
sarà che sono sola sempre più spesso e la mia giornata inizia troppo presto e finisce troppo tardi! :cry:

però si ormai ci sono...sognavo di arrivare ai 6 mesi solo col mio latte ma forse mi sono sopravvalutata :roll:
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

se allattassi 2 volte a notte sarei la mamma più felice del mondo!!!!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

qui siamo regolati su intervalli di 2 ore notte e giorno :D
topa

Messaggio da topa »

nonostante la faticaccia anche io nn voglio pensare allo svezzamento..
è tanto bello allattare!!!!! :D
denise

Messaggio da denise »

ragazze ma se il peddy dice di iniziare lo svezzamento noi non possiamo rifiutarci e cominciarlo dopo il 6 mese? io non vorrei iniziarlo prima.... :?
carioca

Messaggio da carioca »

ragazze, l'OMS consiglia di svezzare dopo il sesto mese di vita.
quindi, se fosse possibile, meglio aspettare.
in ogni caso, fino al primo anno di vita, l'alimento di base deve sempre rimanere il latte.

il pediatra non è il nostro dittatore. deve occuparsi della salute del ns cucciolo e dare delle dritte su alcuni argomenti, ma non può imporre nulla. :wink:
delissa

Messaggio da delissa »

a me il peddy disse di iniziare lo svezzamento a 5 mesi...io però gli ho risposto che preferivo aspettare i 6 mesi e lui ha rispettato le mie scelte...poi io ho iniziato 10gg prima perchè manu iniziava a rifiutare il latte, ma questo è un altro tipo di problema..
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

mm è dal secondo mese che voleva che passassi all' LA...e non ti dico la sua gioia quando abbiamo iniziato lo svezzamento cn 10gg d'anticipo :wink: ..non so dirti perchè, ci sarebbe da fare un'analisi psicologica ma non ne ho voglia!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”