russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

lizzy66

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da lizzy66 »

il ciuccio p stato il suo gioco preferito fino a pochi giorni fa: glielo mettevo vicino e lui lo masticava e ciucciava l'impugnatura :lol: :lol: :lol: . Adesso gliel'ho tolto...ormai non voglio più che lo prenda :wink:
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

dormo anch'io come un sasso! :lol: a dir la verità stamattina verso le 6 l'ho sentita mugugnare una volta , poi ho sentito delle scoreggine perciò deduco che si è svegliata x fare la cacca, e poi + nulla...si è riaddormentata :D però questa cosa me la fa solo di notte, di giorno dorme pochissimo e cmq non si addormenta mai da sola anzi il + delle volte che la metto giu subito si risveglia...valla a capire! dopo le 23 se la metto giu dorme beata ma se lo faccio di giorno sia mai!! eppure la culla è la stessa :roll: evidentemente riconosce gia davvero bene il giorno e la notte...
Rinie

Messaggio da Rinie »

il ciuccio non lo ha mai preso. e solo lui sa quante volte ho provato a proporlo. niente. ora ci gioca un po' prima della nanna.
lui da piccino piccino usava la tetta anche x addormentarsi ma poi non ha rpeso il vizio, naturalmente le cose sono cambiate e ora non gli serve piu'. lui fa ancora una sveglia notturna, ma credo sia normale, qui leggo di bimbi che partono x la nanna verso mezzanotte per svegliarsi alle 7 o le 8.
puffetta

Messaggio da puffetta »

questione ciuccio:
io gliel'ho sempre proposto, dal giorno 0 per capirci...
i primi giorni lo prendeva, poi ha iniziato a non volerne sapere.
qualche minuto però ho sempre provato a darglielo, certo non proprio tutti i giorni a tutte le ore...
ogni tanto, quando vedevo che era molto tranquilla, così per giocare. a volte le arrivava in bocca, altre ci giocava e basta.
un giorno, a 4 mesi, gliel'ho dato mentre giocava, e l'ha tenuto per un pò, poi ho provato a darglielo per dormire (lei di solito o si addormentava alla tetta o mi ciucciava il braccio o la spalla) e.... si è addormentata in un secondo....

forse era arrivato il suo momento, forse m'ha detto bene, forse sono state ascoltate le mie preghiere...
non so, ma vi assicuro che è un ottimo compagno di viaggio! :wink:

per toglierlo, bè farò un pò come fanno tutte...
o arriverà un cagnolino o cadrà nel water, o lo prenderà uno gnometto dispettoso....
vedremo, ma per ora è presto.
Carnis

Messaggio da Carnis »

Buongiorno a tutte!
Una domanda per chi tira il latte: oggi pomeriggio devo lasciare mio figlio e sto tirando il latte. Ieri pomeriggio ne ho tirati circa 40 grammi che ho tenuto nel bibe in frigo. Posso aggiungerlo al latte che tirerò oggi?
rose

Messaggio da rose »

Mi rincuora sapere che non sono l'unica a non capire sempre cosa vuole... ho in mente la "mamma perfetta" che al primo versetto sa già di cosa ha bisogno suo figlio... e non mi ci rispecchio gran che purtroppo... :cry:

Sui rigurgiti a getto :lol: anche la mia lo fa a volte e sembra l'esorcista!
ilenia

Messaggio da ilenia »

lo puoi aggiungere, ma lo farei quando sono scaldati entrambi.
vitoza

Messaggio da vitoza »

attacca il cucciolo a richiesta e tienilo attaccato quanto desidera
vava06

Messaggio da vava06 »

il mio problema è che non capisco bene quando c'è sta "richiesta" :(
natynaty

Messaggio da natynaty »

non è facile capire quando hanno fame. io allatto a richiesta e per me vuol dire questo: non guradare l'ra (almeno che non sia passata mezz'ora dalla fine dell'ultimo pasto!) e s epiange e provo a consolarla, ma non si calma allora le offro il seno. e la lascio attaccata quando vuole. a volta tra una poppata e l'altra passano 4 ore altre 1 ora e mezza. a volte sta attaccata un quarto d'ora, altre volte 1 ora.
è pesante, però cresce bene, nonostante capiti che rigurgiti o vomiti abbastanza di frequente (probabilmente a causa di un po' di reflusso)

anch'io perdo tanto latte e lo raccolgo facilmente anche con il tiralatte e Ginevra ha sempre preso tra i 170 e i 250 grammi a settimana.

prova a fare così e fregatene di quello che ti dicono. anche mia mamma all'inizio mi stressava con il discorso orari (anche io sono cresciuta esclusivamente a LA), ma quando ha visto, settimana dopo settimana come cresce bene ha smesso di dirmi ogni cosa!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”