Effetti collaterali dell'Enantone
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
ciao a tutte! quando io mi sono sottoposta ad una laparoscopia per la rimozione di alcuni mioni uterini e per debellare alcuni focolai di endometriosi. Mi e' stata prescritta come terapia Enantone 3.75 da fare il primo giorno del ciclo.
dopo che ho fatto l'iniezione, sono stata malissimo. dolori alle ovaie e ai reni, forte sudorazione notturna. il ciclo che era abbondante ( erano anni che non lo avevo cosi!!!) e' pian piano scomparso.
dopo che ho fatto l'iniezione, sono stata malissimo. dolori alle ovaie e ai reni, forte sudorazione notturna. il ciclo che era abbondante ( erano anni che non lo avevo cosi!!!) e' pian piano scomparso.
cioa io dopo la puntura ho ho avuto le perdite scure e di cattivo odore 

anhce io feci l'enatone per la laparo e per quello che mi ricordo io, si è normale non preoccuparti. dopo l'intervento ricordo anch'io un ciclo prorio come il tuo, è l'enantone che lo fa scomparire ed è l'intervento che lo rende abbondante.salsa ha scritto:ciao a tutte! quando io mi sono sottoposta ad una laparoscopia per la rimozione di alcuni mioni uterini e per debellare alcuni focolai di endometriosi. Mi e' stata prescritta come terapia Enantone 3.75 da fare il primo giorno del ciclo.
io dopo la cura durata 6 mesi ho avuto cicli abbondanti cosa x me mooooolto strana, tutto effetto enatone
ciao anche io ho avuto il dolore, quello sarà dovuto al ciclo e nei prossimi mesi non dovresti più sentirlo, per la sudorazione ti dico........ è appena iniziata........ porta pazienza 3 mesi volano stella e vedrai che starai meglio
un girono dopo aver fatto la puntura ero a fare spesa al supermercato ed ho avuto una vampata di calore improvvisa .......addirittura mi sudava il naso!!
niente effetti collaterali se non un po' di nausea per qualche giorno
I fastidi dopo la puntura per me erano notevoli, dalle vampate ai brividi, il costante mal di testa, gli sbalzi d'umore, il gonfiore e la ritenzione idrica...che aggiunta all'abbondante appetito...ha trasformato il mio corpo.
La secchezza vaginale si alterna a delle perdite di muxo giallino
La secchezza vaginale si alterna a delle perdite di muxo giallino

ho avuto invece solo qualche piccolo giramento di testa, e forse la pressione è un po’ più alta
-
ciao io la sera dopo la puntura ho avuto un po’ di disturbo alla circolazione delle gambe, ma lieve. Per il resto stavo benissimo