russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

rosalia

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da rosalia »

anch'io concordo con il parere delle tue amiche..non puoi farti prestare una carrozzina? si usa davvero poco!Io come ultraleggero ho il Cibex Topaz, si reclina completamnte ed io l'ho usato a partire dai 2 mesi..
Consigli alternativi:
-prendere il trio più economico che c'è e poi un ultraleggero
-prendere un trio di quelli enormi a 3 ruote da sterrato, visto che hai spazio (io non li ho considerati causa auto piccola, ma se mi guardo intorno su bimbi sui 10 mesi sono gli unici trio che resistono, tutte le altre mamme sono passate ad ultraleggero!!).
Spendere 600 euro per pochi mesi mi sembra una follia!
apple789

Messaggio da apple789 »

Guarda purtroppo le amiche che potrebbero imprestarlo o lo usano ancora in casa oppure stanno cercando il 2! :?
Quindi in effetti non è una cattiva idea di uno economico e poi un ultra leggero (io sono pigra al max! :wink: )
Devo dire che tanto la bisnonna ha già deciso di regalarlo ma infondo mi spiace farle spedere una cifra inutile!
Pensa che ieri mi ha chiamata proponendomi il chicco! :?
A parte l inglesina mi sembra che la Brevi sia leggero ed economico....Tu per cosa hai optato?
hoping

Messaggio da hoping »

io mi sono fatta prestare la carrozzina (che era cosi grossa e pesante che non stava nel mio bagagliaio e comunque non riuscivo a sollevarla per estrarlo! :oops: ma era vecchiotta... delle mie nipotine) e poi sono passata subito al cibex topaz che ti dicevo sopra.
Però devo ammettere che sono ignorante in materia: non avendolo preso non so come sono ora e quanto siano pesanti... so solo che non vedo in giro nessuna mamma con bimbi sopra i 6 mesi e un trio!
aBez

Messaggio da aBez »

studio ancora un pò ma in effetti potrei optare per un duo carrozzina e primo viaggio e per poi prendere un ulltra leggero! :wink:
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Io non ho nessuno che potrebbe prestarmi la carrozzina :roll: in realta' pensavo di scegliere un trio di buona qualita' proprio perché penso che poi me lo trovero' in futuro per un eventuale secondo bimbo.
Ho visto (ma solo di passaggio) l'otutto,lo zippy (inglesina) e lo switch della peg perego ma piu' che altro vorrei un parere da chi li ha gia' usati.Nel mio caso, una delle caratteristiche importanti é che sia leggero e maneggevole.... :?
moony

Messaggio da moony »

Io ho preso lo Janè Slalom con Matrix, ovvero un tre ruote (ma esiste anche a 4), ma il più leggero e compatto della sua categoria con una navecella che si trasforma in seggiolino auto (alzando o abbassando lo schienale), quindi è praticamente un duo e la navicella va sia nel telaio che in auto sia da completamente orizzontale, sia con lo schienale reclinato... Questo l'ho usato fin oai 7 mesi. Poi sono passata al passeggino.
Essendo il tre ruote un po' ingombrante da aprire e chiudere sempre ora lascio questo sempre aperto per quando vado in giro in paese e lascio l'ultraleggero sempre in macchina per quando vado fuori... perchè comunque l'ultraleggero è pratico ma non tanto comodo per il bimbo soprattutto quando è piccolo.....
hellen

Messaggio da hellen »

ciao anch'io ho visto Jane Slalom sul sito,e mi piace davvero, soprattutto per le dimensioni, avendo la smart penso sia l'ideale. Ma non riesco a trovare un rivenditore a Brescia o dintorni, prima di comprarlo da internet mi piacerebbe vederlo dal vivo. Sai niente a proposito??
pablito

Messaggio da pablito »

La marca Janè ora come ora si trova in tutte le catene Prenatal e IoBimbo molto diffuse.... però ho un dubbio sul binomio Smart-telaio dello Janè slalom... controlla bene mi raccomando!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Ragazze sabato io e mio marito abbiamo fatto un giro per culla e trio....

Ci piace il dual combi della cam,rosso.
Costo:399 euro.

Che ne dite?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Tutte dicono che la carrozzina effettivamente la si usa poco dato l'inverno, quindi stavo pensando di comprare il lettino e poi il riduttore. Ne ho visto uno su questo sito davvero bello http://www.fantasyloppiano.it/tip-top7.html .
Che ne dite?? Qualcuna di voi l'ha visto?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”