russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

cicodovesei

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da cicodovesei »

io i baffetti li ho e adesso si vedono poco quando ci sono.... :oops: :roll: ....ci sono giorni dove li noti un pochino però solo perchè in questo periodo sono bianca come un panda gigante con occhiaie nere 8) (bella immagine ,vero??)......Comunque io ti posso consigliare di farteli.....non è una schiavitù.... :roll: Io sono mora mora e anche io ho la peluria scura...Però ti dico che a me con la ceretta sono migliorati sensibilmente...ed anzi!Quando mi faccio i baffetti mi sento "a posto"......non sò se ve lo fà pure a voi anche con la depilazione alle gambe....Solo il fatto di sapere che sono tutta depilata mi dà la sensazione di benessere! :)
Il viso comunque si "illumina"perchè senza peli superflui è molto più "pulito"da ombre strane 8) :lol: ........
w w la cerettaaaaaa!!!(bella invenzione!)
claudy55

Messaggio da claudy55 »

io i baffetti li faccio prima li facevo con la crema ma era una tragedia crescevano subito e ogni settiman 10 gg li dovevo rifare adesso con la ceretta durano quasi un mese quidni molto meglio grande invenzione la ceretta.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

L'acido folico serve per ridurre il rischio di gravi malformazioni del feto, come ad esempio la spina bifida. E' stato dimostrato che con l'assunzione di acido folico già da prima che la gravidanza si instauri queste malformazioni sono ridotte tantissimo.
didina

Messaggio da didina »

anche io faccio i baffetti con la ceretta e durano circa un mesetto :D
grazia99

Messaggio da grazia99 »

per l'angolo "vita segreta di una policistichina": mi avete appena ufficialmente mandato in paranoia... i baffetti vi durano un mesetto??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io faccio la ceretta OGNI SABATO, da un paio di mesi estesa anche al mento (ho il pizzetto nel triangolino sotto il labbro e sui lati del mento se non la faccio) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E mi si è ricoperta la faccia di una pelurietta sottile ma lunga, al sole sembro una scimmietta :?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma questo schifo non penso se ne andrà via in gravidanza e nemmeno quando prenderò di nuovo la pillola, come si fa? Non posso mica restare una scimmietta a vita :cry:
annaco

Messaggio da annaco »

Gessy... :shock: che noia sti peli, uffa! :twisted: Ma magari in gravidanza o dopo può darsi che vadano via... io quando prendevo la pillola non avevo più brufoli né peli sul viso...
delissa

Messaggio da delissa »

io ho le basette e pure lunghe e scure #-o mi son venute la prima volta prima dell'operazione, poi prima del matrimonio ho fatto l'elettrodepilazione per 6 mesi, tanta tanta sofferenza e tanti dindini, poi mi sono di nuovo riempita (cortisone e ormoni :evil: ) ora non ti dico come sto messa io li schiarisco cmq si vedono tantissimo :( :(
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Se si parla di peli non posso mancare, pur non essendo proprio una policistica qualche diffettuccio di ovulazione ce l'ho e con esso tanti bei peli scuri ... anche io ho le basette, le odio, non mi posso mai fare la coda che si vedono troppo ... io sto facendo l'ago ma solo nella barba, nel mento, perchè lì eravamo veramente a livello di pelo maschile e dopo ben 4 anni ora non ne ho quasi più ... ma la spesa non è poca!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

io sul mento per fortuna ho solo un pò di peluria bionda in realtà su tutto il viso però me la tengo
ma non soffri tantissimo con l'ago? io mi sentivo morire, una tortura, anche perchè i miei sono tantissimi e sottili ora mi sono tagliata i capelli proprio così mi coprono le guance :?

qualcuna conosce la luce pulsata? :roll:
sognomio

Messaggio da sognomio »

Io penso di essere un caso borderline...
la ceretta sul viso mi dura una settimana, invece su gambe, pancia e braccia 2 settimane, sotto pillola resistevo fino a 3 mesi, a un mese non ci sono mai arrivata :?
ho provato anche il laser e la luce pulsata... speso un botto di soldi e puntualmente appena interrompo la pillola i peli tornano tutti!!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”