russurrogate.com

Come comportarsi dopo il transfer?

bonbon

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da bonbon »

Fai benissimo io già dal giorno dopo del transfert ho portato i miei due cani a fare una bella passeggiata nei campi vicino a casa mia... si ok camminavo un pò lentamente perchè mi sentivo indolenzita ma non mi sono preoccupata ancheè perchè ho pensato che una sana camminata non ha mai ucciso nessuno!
Rinie

Messaggio da Rinie »

fai bene fatti una bella passeggiata sensa strafare non puo' farti che bene..
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

io i miei trasfer gli ho fatti sempre in casa tra divano letto e con un finale pessimo la mia amica fece con me l'ultimo trasfer poche ore dopo fece una bella passeggiata e finale con beta positive..
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

nsomma c'è chi ha scritto che è IMPORTANTE per l'attecchimento la fase tra il 7 e il 10 PT...e chi dice che bisogna assolutamente evitare l'auto che è la cosa peggiore del mondo...io non ci capisco più niente e davvero comincio a desiderare solo di fumare una sigaretta. Seduta,piegata, sdraiata;
celeste

Messaggio da celeste »

mi dicevano chepotevo fare la solita vita avendo cura siolo di evitare di sollevare pesi e di fare bagni caldi, io in realtà ho fatto tutte le mie tre cove a casa, esclusivamente per un mio scrupolo di coscienza, ma non mi sono assolutamente pesate, le ho prese un po' come una vacanza di totale relax dove ero autorizzata a non fare nulla (e non è che capiti molto...), ho letto molto, guardato film e chattato su Cub, credo che se le dovete vivere come una reclusione che provoca ansia sia preferibile riprendere la propria vita, non penso che uno stress così eccessivo possa aiutare, meglio un giro in macchina dall'ansia. Almeno così dissero a me in Austria... baci e buona cova a tutte
hope33

Messaggio da hope33 »

A mio parere i primi giorni dopo il transfer sono importanti. Le due volte che mi sono riposata ho avuto beta positive, mentre la volta che sono uscita e ho fatto una vita normale ho avuto beta negative.. Sarà stato un caso, ma io non credo. Credo che almeno nel mio caso il riposo e il relax nei primi giorni PT abbiano la loro importanza.. Per noi è un percorso così impegnativo che non vale proprio la pena di rischiare...
Gina

Messaggio da Gina »

Credo però che la tranquillità e la serenità aiutino molto, è ormai noto che se stiamo mentalmente bene anche il nostro corpo reagisce meglio alle cure e a tutto.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Quante volte abbiamo fatto tutte così. NON SERVE A NIENTE.
Fate una vita il più possibile normale, distraetevi, state bene di testa, cercate di non portare pesi e se va bene, altrimenti non deve andare. Stare distese a letto, o sul divano non vi farà venire un test di beta positivo
habena

Messaggio da habena »

nel primo transfer mi facevo un pò di scrupoli e stavo super attenta, ora devo dire che la vivo moolto meglio (dal punto di vista fisico intendo, perchè psicologicamente...sono in ansia!)
faccio tutto come se nulla fosse... è praticamente inutile passare la cova sdraiate sul divano!
vita normale ragazze!!!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

io la volta che sono rimasta incinta è stata l'unica in cui ho lavorato e fatto vita normale..o solo evitato sport e moto..
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”